Hhaha
Ciao Eliana, benvenuta!
Non ti preoccupare, a me non danno affatto fastidio i commenti di domenico, anche se certe volte mi sorge il dubbio che certe cose le dica per provocare delle precise reazioni. Un po' di antagonismo non guasta mai, anzi. Dimostra che siamo diversi, che esistono anche altre facce di una medaglia... ma Tromsø non me l'ha imposta nessuno, me la sono scelta con il lumicino perché VOLEVO andare qui e da nessun'altra parte del mondo... quindi difficilmente punti di vista personali diversi dai miei mi faranno decidere che questo non è il posto migliore per uno come me.
Anzi ogni tanto mi sorprende sentire come c'è gente a cui non piace la notte polare con i suoi colori meravigliosi, o gente che troverebbe ostile bersi una birra all'una di notte arrostendo sotto al sole, e la cosa mi incuriosisce. Più mi confronto con gente diversa e più... come dire, "maturo"finché c'è gente a cui interessa, di certo non smetto di portare avanti il thread.
Una cappa di nubi è scesa fino a coprire i 400 metri, +1,9 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non è il modo migliore di presentarti però, non ti preoccupare nessuno ti crocifiggerà, sei libera di esprimere il tuo pensiero e ognuno il suo, sono il primo sempre a dirlo. Con Fenrir ci siamo già parlati chiaro in passato e non ti preoccupare: se noto che viene infastidito dai miei discorsi sarei il primo a dispiacermi. A me stanno a cuore le persone a differenza di chi entra così a gamba tesa senza neanche presentarsi, al suo primo messaggio poi, di solito ci si presenta e si ricevono i saluti e io te li avrei dati e te li do comunque anche se non apprezzi il mio pensiero e le mie sensazioni e non te ne frega niente di niente di me o altri che non siano i destinatari e i portatori dei tuoi interessi e curiosità che ti stanno a mente.
Rispondendo a Daniele, non ho nessuna volontà di scrivere per provocare una tua reazione, stavamo parlando io e nevearoma tanto tranquillamente e beatamente e tra di noi ci comprendevamo molto bene perchè abbiamo passioni in comune.
Scriverò di meno qui visto che non sono condivisi con te più di tanto i miei gusti sul clima![]()
Ultima modifica di domenicix; 28/10/2010 alle 19:36
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
god kveld,
mentre stavate a litigà io stavo ascoltando Myrkgrav ed ho trovato questo sito dove ci sono le animazioni in della nostra webcam Weather Observations, University of Troms, Department of Computer Science
Giorno per giorno dell'anno corrente si può selezionare il formato di visualizzazione dal più piccolo al più grande. Peccato che racchiuda una giornata in trenta secondi e non si fa in tempo ad apprezzare le nubi che scorrono veloci
Si può guardare anche mese per mese, però consiglio le giornaliere perchè un mese lo fan durare sempre meno di un minuto e non ci si capisce niente![]()
Ultima modifica di domenicix; 28/10/2010 alle 22:40
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Okay, io non c'entro niente, ma seguo da un po' questo reportage anche se non intervengo spesso... mi sembra stupido che tutte le settimane ci sia da litigare per qualche motivo... su ragazzi, rilassatevi!
Ovviamente senza offesa per nessuno eh
![]()
Segnalibri