Te piacerebbe :D guarda che qui mica siamo nel mediterraneo che basta uno sbuffino per creare mille depressioni, stau, effetti locali e compagnia bella.
Qui c'e' solo l'Atlantico e lui detta sempre legge. Ti faccio notare che all'inizio di dicembre avevo gia' dato dicembre per morto e mi avete preso in giroe i fatti sono davanti agli occhi di tutti. Se non ricordo male avevo temuto anche per gennaio...
Conosco i miei polli... anzi, i miei oceani.
Vogliamo essere buoni? Diamo in forse l'ultima settimana di Gennaio va', che se riprende la vorticita' in atlantico e la direttrice e' giusta FORSE potrebbe portare un cambiamento.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ore 13:25 e ben -12,2 qui. -9,6 al centro. Siamo passati in testa probabilmetne perche' non c'e' piu' vento e l'UR e' leggermente aumentata. Non possono nulla contro la nostra inversione continentale
Alcune T nei dintorni:
Kautokeino: -29,0
Alta: -13,4
Karasjok: -31,2
Bardufoss: -21,6
Il freddo per ora e' fermo al circolo: Oslo, Bergen, Stavanger ancora hanno T positive.
Lo diciamo? Ma si... -11 alla fine della notte polare.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Kautokeino è spesso una ghiacciaia ho visto in questi anni
ma tu sei meteopalio?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
O tu pensa a non farti frega' il portafogli dai canguri
Continua l'afflusso d'aria gelida dalla Siberia. Il "peggio" sara' proprio domani, poi la T iniziera' la sua lenta risalita.
L'aria e' trasparente come un vetro e tira fuori i colori piu' belli della notte polare... un paio d'aurore stanotte e un paio di begli scatti di stamani (quelli di giorno scattati attorno alle 13:00, quelli di notte attorno alle 21:00).
in questo momento qui registro -14,5, -12,6 al centro.
ciao Fenrin, le foto che ci regali sono sempre uno spettacolo![]()
Foto spettacolo.......qui invece.......(grigiore umido e tiepido, coperto, foschia, ...e quasi +10 C.......a meta' Gennaio...va beh, siamo in Italia non sull'Artico!)
Bellissime foto![]()
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
Foto commoventi..........ancora di più se guardate in un periodo deprimente come questo
Segnalibri