166 finora. Più o meno ci siamo (più meno che più). A fine gennaio siamo in genere a metà strada.
Ps. ho ritrovato una mappina STORICA che è ancora in funzione! E' stata la prima mappa meteo che ho visto su internet... penso sia la più vecchia ancora in funzione. La usava anche meteolive agli albori, era in prima pagina! :D
Di strada ne abbiamo fatta... ma ancora mi piace.
ma a Londra non smette più?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ehm... al suolo abbiamo appena passato i 30 cm :o
Con difficoltà ricordo un accumulo tanto consistente in... ormai sono 9 ore circa. Il merito è stato certamente della T alta che ha tirato giù fiocchi enormi e pieni d'aria.
Sono già passati spazzaneve e ruspe, e stanno ora anche liberando i viottoli secondari con le frese comunali.
Così si fa!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fenrir : ma a Londra non smette più?[/QUOTE]
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=99991
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
A tromso siete contenti del gelo?
Fenrir tu pratichi scialpinismo?
Buona giornata
Io? Strafelice del gelo. E spero di non dover vedere T positive per un bel po', visto che ogni volta si rischia la pelle.
Stanotte altri 6 cm e ora ha ripreso da un po', bei fiocchi grandi forireri di buon accumulo complice la T ancora di -0,7 °C, quindi abbastanza alta.
Sì io pratico sci di fondo, discesa e pattinaggio, quando capita di certo non mi tiro indietro
Toglietemi una curiosità, ma in Italia ora a quest'ora è giorno? Qui ancora è notte.
Hade
Yes. La neve al suolo aiuta molto a rendere le notti più chiareecco perché in molti da queste parti la reputano più importante di quanto dovrebbe essere.
Ora che s'è fatto (quasi) giorno non posso non notare il silenzio assordante che c'è in giro, forse anche grazie alla fittissima nevicata in corso.
Non posso esimermi dal fotografare ancora lo scorcio della casa del vicino dalle mie finestre, che con la neve fresca dà davvero il meglio di sè. Presa 5 minuti fa.
-1,1 °C, 98% UR.
Hade![]()
Segnalibri