Non puoi immaginare che vuoto mi hai lasciato dentro, amico mio.
Arrivederci, ci rivedremo un giorno.
Ciao brutto.
Leo
Eccolo, in una foto si capisce tutto di lui...
Immagine 004.jpg
Due papa' insieme ai loro pargoli, uno (i papa, ovviamente) piu' pirla dell'altro !
Ciao, Tub.
L'ultimo saluto da parte ns. con il tuo cappello preferito.
Ciao, Ale.
Three of a kind
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La morte non e' una luce che si spegne...e' mettere fuori la lampada perche' e' arrivata l'alba!!!
E' l'alba colei che illuminera' la sua vita futura non con la luce artificiale ma bensi' con quella vera!!!
Come sarebbe bello il mondo se tutti gli esseri umani fossero uniti come lo siamo noi ora!!!
Purtroppo solo in questi momenti noi esseri umani sappiamo essere cosi' legati tra di noi e volerci bene come fossimo tutti fratelli!!!
Grazie ancora per i momenti belli che ci hai donato![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Non so cosa scriverti Tuby.
Tutti ti ricordano come una persona eccezionale, e io non so cosa scrivere in più per confermare che tu sei stato una grande persona.
Ho visto le tue foto, ho riletto i tuoi commenti alle foto... non so. Di persona non ti ho mai conosciuto, ma mi mancherai comunque tantissimo. E ci sarà sempre il rammarico per non aver potuto stringere la mano ad una persona tanto sagacie (non so se si scrive con la 'i', ma ormai non mi correggerai più), tanto intelligente, tanto buona.
Un pensiero a voi, piccoli figli di Tanto Padre: il vostro papy è stata una persona immensa. Per voi sarà tutto più difficile da oggi. Ma se saprete fare tesoro del ricordo di Vostro Padre, se la genetica vuol dire qualcosa, forse il dolore sarà un pò più sopportabile.
Siate degni di Vostro Padre.
Luca
Nella fantasia io vedo un mondo giusto,
li tutti vivono in pace e in onesta.
Io sogno d'anime che sono sempre libere,
come le nuvole che volano,
pien' d'umanita in fondo all'anima.
Nella fantasia io vedo un mondo chiaro,
li anche la notte e meno obscura.
Io sogno d'anime che sono sempre libere,
come le nuvole che volano,
pien' d'umanita in fondo all'anima.
Nella fantasia esiste un vento caldo,
che soffia sulle citta, come amico.
Ultima modifica di Luca D'inverno; 11/11/2008 alle 11:53
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Uno dei suoi topic "storici" ...sempre con la sua immancabile voglia di ridere...
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=18697
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
.....
Progetto fantasioso…
Segnalibri