Secondo me a essere esageratamente scaramantici
si porta sfiga!![]()
la questione della scaramanzia credo che in un ambito scientifico sia poco coerente...ma questa è assolutamente una mia opinione personale...come secondo me è sbagliato lanciarsi in annunci altisonanti e come è altrettanto sbagliato continuare a dire:< ah ma tanto son carte a 200h,vedrete che ritrattano tutto>..secondo me sono atteggiamenti poco costruttivi...intanto godiamoci quel che i modelli ormai da qualche giorno sembrano prospettare per la 3 decade di novembre!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mentre ho aggiornato la firma, d'accordo con l'analisi di stau,est shift
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Secondo me, ci fosse una variazione l'avremmo in meglio. Invece di 0°C, -5 e adriatico gelato. Al posto dell'azzurro ci metterei un bel viola chiaro su quelle mappe e siamo a posto (EVVAII!!!)
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
carte orribili per le mie lande.![]()
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Per me sono carte bruttine, ma faccio il tifo per gli amici del centro sud, sono disposto a sorbirmi una settimana di ventaccio, ma l'estremo sud est italiano ha bisogno di acqua!![]()
Ma credo che il freddo seppur sterile sarà certo con t° sui 7 8° e -3°
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Io adoro il freddo sterile.
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Segnalibri