http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Di fronte a migliaia di carte postate, utilissime, per carità!
Io mi permetto postare "quella" che io, sempre nella mia ignoranza di vecchia data, reputo non meno importante, tanto meno inutile, delle svariate "altre".
Come sempre ben conscio del tipo di aria che ci viene addosso, aria che man mano(parlo di sabato e domenica) sta giustamente e verosimilmente perdendo quelle caratteristiche che inducevano a tanto sconquasso, fino a due gg addietro.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io ho prenotato in valle aurina per capodanno, vedo che la situazione si sta mettendo bene...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sono stato l'anno scorso in aurina per capodanno ero a luttago, .bel posto mafreddo,scia sullo speickboden ,non andare al klausberg troppa ombra e impianti un po' vecchi e lenti.Sullo speick c'è ombra pero' gli impiamti sono nuovissimi e la pista che riporta giu' è bellissima e ben preparata,vai comunque sul plan de corones non è lontano è come saprai è tutto al sole.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Giorgio, a parte gli scherzi..
L'inutilità , in questa particolare situazione, di quella carta ti è stata spiegata da andrea e simone.
Tu in quella carta vai cercando delle risposte che quella carta non ti può dare proprio in virtù dell'estrazione, dell'origine dell'aria fredda che bene o male ci interesserà.
E' chiaro, poi,che tu la potrai , e ci mancherebbe, postare tutte le volte che vorrai..
Io stavo "bischerando" , continuando un pò il siparietto che abbiamo messo in essere recentemente in occasione dell'ultimo incontro che abbiamo avuto a Cavalese , incontro durante il quale abbiamo scherzato e riso a lungo su sta storia delle temperature e delle foci dell'Ob![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
giorgio per raffreddare le foci dell'ob nn resta che...
![]()
Segnalibri