Sono qui da mio fratello x un rapido collegamento: ero curioso di vedere sulla carta cio' che il buon Michele (gravin) mi aveva annunciato via cell. nel tardo pomeriggio, tutto esaltato ovviamente !
Ho aperto il posti di Gio', visto le carte (carte, appunto !) ed voila' una serie di messaggi di seguito manco fosse una corrida di peggior specie: mi son fermato alla 4° pagina, oltre non sono andato.
Complimenti vivissimi a chi e' intervenuto dimenticandosi completamente delle meteo, veramente complimenti !![]()
Mi unisco alle parole del Presidente, e' uno schifo !
Ora vado a cena, spero che la notte porti consigli e un briciolo di razio a chi, forse, l'ha persa x strada tra i vari run.......![]()
in effetti in questo periodo preferisco frequentare la stanza ditelo con le foto
ci sono troppi sapientoni che vogliono aver ragione senza confutare quanto dicono
per non parlare poi dei campanilismi!!
ed io questo non lo sopporto! siamo qui per fare divulgazione ed imparare ma in questo periodo si leggono certe castronerie che fanno accapponare la pelle e scappare la voglia (e la pazienza)!
decisamente, così non va bene!
ciao
il messaggio di Gio può essere preso come esempio!!
un 3d in cui di meteo si parla pochissimo nonostante il numero di risposte e consultazioni
ciao
... tutto per tanto fumo, per un run che non vale nulla! assurdo!
anche se questo run avesse valore non è certo questo il modo di comportarsi... che ne dite di ricominciare con nuovi propositi?
Quoto, straquotissimo!Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Io la mia idea l'ho giÃ* espressa questo pomeriggio, il forum sta diventando ingestibile, prima mi lamentavo di quelli ke c'erano in giro ma questo sta andando adirittura peggio, proprio 1 peccato perchè si era partiti davvero bene!
Cmq rimango dell'idea, che il forum dev'essere di nuovo diviso, ne stiamo discutendo nell'apposita stanza: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=9374
Colgo l'occasione per farvi gli auguri, così stemperiamo 1 pò i toni!
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Aggiungo : se sarò costretto a leggere ancora MERDA, il forum farÃ* sciopero.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
si Marco,ok.Originariamente Scritto da JK
ma diamine,perchè non sospendere qualcuno che esagera????
stasera ci sarebbe da fare piazza pulita....
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Concordo anche io. Dobbiamo stare tutti più calmi ed imparare che per il bene reciproco dobbiamo comunicare di più ed anche saperci immedesimare nelle altre persone.
Tutta la mia solidarietÃ*!!!!Originariamente Scritto da JK
![]()
Segnalibri