Mi pare ce ne sia un po' per tutti..anche per il NW
Giovedì 29
![]()
Buongiorno al forum...
con lo 00Z però noi del NE torniamo al limite per la neve al piano![]()
Ehm..luca..dal 28 in poi sempre neve veramente..tranne forse lo 00 del 28 dove saremmo effettivamente al limite..per il resto neve al 90%..mai sopra la -5Originariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
![]()
piccola parentesi:
ho guardato le carte postate e noto come carte potenzialmente ottime x il NW, vedano ripetutamente il salto del Torinese, Varesotto e Comasco... okkei è ancoraq presto x le prec ma inizio a dubitare che gli stiamo fortemente sul culo![]()
![]()
![]()
chiusa la parentesi... torniamo a cose +serie:
mi pare di vedere che anche ukmo si sia allineata a GFS o sbaglio??
secondo me il coinvolgimento del nord sta nel fatto se ci sarÃ* o no l'aggancio e al momento mi pare di si...
ukmo cmq belle anche x il NW mi pare.. mentre GFS continua x la sua strada occ e se abbia ragione??
Originariamente Scritto da KRI
Al momento attuale mi sento solo di dire che la prognosi sarÃ* sciolta solo dal 26 pomeriggio in poi..ancora molta incertezza tra i modelli![]()
giÃ* sono pienamente d'accordo cone te..Originariamente Scritto da CapoNord
certo che la speranza è quella di vedere la neve anche nel proprio orticello e nn solo in televisione...
sarebbe una bella beffa se con il ben di dio in arrivo nn dovrei vedere manco una goccia solida o liquida visto che ne abbiamo pure bisogno...
su 12mesi forse ho chiuso un mese in media o poco sopra![]()
Probabilmente gli Americani non hanno molto digerito le paratiche di divorzio fra Torino e Detroit e si vendicano in questo modo!Originariamente Scritto da KRI
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Ecco, queste sono il genere di discussioni che a me piacciono perchè aggiungono conoscenza alla mia persona.Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
sarÃ* davvero una settimana di passione![]()
GODIAMO![]()
Gennaio 1985 che inverno favoloso
io una cosa non sono riuscito a capire... dagli spaghi 00z si evince una temperatura media per il 29 a verona di -10(se non qualcosina in meno) ad 850hpa...come mai nelle carte di gfs questa -10 non compare per nulla?
ringrazio in anticipo per le risposte
p.s. abbiate pazienza, sono ancora un principiante![]()
Segnalibri