«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le prealpi vanno verso accumuli nevosi esorbitanti.![]()
Spettacolo puro.
Ciao a tutti
chiedo ad Alberto TV o a Flavio (scusa la ripetitività) o a chi avrà la pazienza di rispondermila solita cosa: QN sulle Prealpi. Non per orticellismo sia chiaro, solamente per il fatto che sono le montagne che vedo ogni giorno da casa e che mi movimentano un pochettino l'orizzonte, tutto qui
Ad occhio per i settori esposti a SE saranno 36 ore di passione (dalle 00 di giovedì a circa il pomeriggio di venerdì). Sulle Prealpi Venete non si andrà oltre la +3 a 850 hPa; un pò meno bene verso Est.
QN a 1500m come suggeriva Arabba e possiamo guadagnare qualche metro verso il basso?
Ciao![]()
Mah,con le carte di oggi direi:giovedì Prealpi Bellunesi e Trevigiane 1400-1500m,con occasionali picchi a 1600-1700m (correnti sciroccali a tratti molto forti,e ringrazia il fatto che la presenza di un minimo chiuso ne sminuirà gli effetti "caldi")
Prealpi Vicentine 1200-1500m.
Tuttavia,sia domani che durante il weekend nevicherà anche sotto i 1000m,indi il problema "orizzonte bianco" non esiste
![]()
Always looking at the sky
Cosa c'è di più prezioso della vita?
[quote=Pino da Matera;2121053]hai ragione, ma sai com'è credo che non ci siamo con la quota neve, è vero che loro sono in trance ma sono tutti in montagna.
Cmq sono contento per loro
Insomma non me lo vuole togliere proprio nessuno questo dubbio![]()
Segnalibri