Notevole differenza con il run 00z, attorno al 22 questa emissione mostra l'HP puntare verso N e di conseguenza si vede una potenziale discesa fredda sul suo bordo Orientale..., lo 00z dava il nostro "amico o nemico di bel tempo" a seconda dei casi
distendersi con asse S/W-N/E...sarà solo un run? Lo scopriremo insieme prossimamente su questo schermo
![]()
Punta a nord e radice sull'Europa centrale con "coda" sul nord africa ...
Resto dell'idea che magari nella prima decade di gennaio possiamo rifare 2 chiacchiere ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Concordo con Massimo...penso che sarà un Natale eforse anche un Capodanno decisamente soleggiato (spesso nebbioso) e mite direi...raramente sotto sero gradi qua al nord la notte e con sole anche fino a 13-14 gradi di giorno
13-14 gradi di giorno? mmmmm....questo dato da cosa scaturirebbe? e soprattutto: NATALE E CAPODANNO? ma oggi non e' il 15 dicembre?
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Dal fatto che adesso con una +1 raggiungiamo i 10 gradi...e senza sole anche se coin scirocco!Quindi se avremo giornate di sole pieno nn sara difficile raggiungere i 13-14 gradi con una +3-4 in quota!se persistera la nebbia allora si potra rimanere anche sotto i 5...questo e il mio parere!Mica le opinioni devono necessariamente scaturire da chissa cosa!
e poi sprofonda sull'italia l'hp...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Dubito che farà 15 gradi qui a Natale con tempo soleggiato e alta pressione. I 10° (che cmq qui io non ho ancora segnato....) sono causati dal forte scirocco in atto.
Segnalibri