Capisco i forumisti del sud, non ci vuole un genio a capire che, con gli ultimi run, il target non sarebbe l'Italia, ma l'Europa centrale. Per il resto si sta parlando di un singolo run e vorrei ricordare che siamo a inizio gennaio, non marzo. Abbiate pazienza che con il vp a pezzi, c'è tempo per tutto. E poi siamo quasi tutti maggiorenni, evitiamo di rovinare ogni thread.
Pietro
Per noi, Nord e Nord Est, non è da buttare, anzi.
Certo, ampliando il nostro sguardo ci si accorge che sarebbe un'uscita che premia pochi, molto pochi.
Anche questa per noi è molto buona, ma per noi ed altri al Nord ed al Centro.
Comunque l'importante è che sta venendo confermato il grande movimento dell'hp verso l'Islanda e con le conseguenze poi proposte.
Sul dopo c'è ancora necessita di fare chiarimenti.
Configurazione straordinaria, inconsueta, "storica" (forse) difatti le carte sono davvero belle ma fino ad un certo punto.
Però la paura dei run precedenti si sta lentamente (molto lentamente) concretizzando. Io di storico non ci vedo nulla, anzi vedo la solita minestra: correnti miti meridionali. Sempre se continuano questi aggiornamenti, ovvio.
Speriamo davvero in ritrattamenti, c'è tanto tempo e sono possibili anche se è ovvio che la strada intrapresa non mi piace...
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ma vi fate tutte queste pippe mentali per il fantameteo del run 06 di gfs?![]()
Segnalibri