Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Perdonami ma, adesso, per cortesia... cerchiamo di essere pacati e costruttivi. Potenzialità significa possibilità, giusto?
http://www.sapere.it/gr/DictionarySe...x=24&Trova.y=1
Ora, visto che ho utilizzato un'espressione infelice ("abc della modellistica"), ti chiedo scusa, ma è chiaro cosa intendessi dire: qual'è il grado di affidabilità di un run dopo le 120-144 ore? Si può ancora parlare con tutta questa disinvoltura di potenzialità o è meglio sottolineare 10, 100, 1000 volte che di fatto sono solo remotissime probabilità?
Soprattutto in presenza di spaghi come questi, che da Capodanno in poi lasciano aperte le speranze a tutto e al contrario di tutto:
Sbaglio o c'è un gran numero di forumisti che vede solo quello che vuole vedere, alimentando facili illusioni? I piedi per terra ci vogliono. Solo così si mantengono i nervi saldi. Non è questione di campanilismi, fidati di me che sono assolutamente superiore a qualunque tipo di logica Nord-Sud (frate meu, varda ca simu puru paesani).
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ens stupende....spago ufficiale che da una montagna partorisce un topolino....
speriamo che si adegua sto spago...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Ma.. , perdonami ma quelli sono spaghi da "grosse potenzialità".
Anche alla luce della peristenza ad indicare quella possibile evoluzione.
Seguo i modelli dal 2001 ormai e ti dirò che molto raramente è stata tracciata e proposta per diversi run una dinamica circolatoria del genere(a memoria solo nel gennaio 2006).
Mi sembra corretto così, definirla tale
![]()
Per Diana, quoto eccome.
E' da mò che continuo a commentare ogni run ribadendo che l'unica grande, ed importantissima prossima conferma, la chiave di tutto, è lo spostamento dell'Azzorriano verso NW.
Altro non vedo ne commento, se non per diletto.
Anche a veder gli spaghi appunto, apparte che quelli qui sopra son gli 00, di certezze ve n'è poche, una linea di tendenza pare che sia stata però già ben delineata.
Quindi è bene anche secondo me stare con i piedi ottimamente saldati per terra e non inizare a fantasticare, proprio ora poi.
Per diletto si posson commentare gli scenari dei primi di Gennaio, dal 4 in poi, ma per quei tempi ci vogliono conferme ancora.
Staremo a vedere.
Segnalibri