Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
Perdonami ma, adesso, per cortesia... cerchiamo di essere pacati e costruttivi. Potenzialità significa possibilità, giusto?

http://www.sapere.it/gr/DictionarySe...x=24&Trova.y=1

Ora, visto che ho utilizzato un'espressione infelice ("abc della modellistica"), ti chiedo scusa, ma è chiaro cosa intendessi dire: qual'è il grado di affidabilità di un run dopo le 120-144 ore? Si può ancora parlare con tutta questa disinvoltura di potenzialità o è meglio sottolineare 10, 100, 1000 volte che di fatto sono solo remotissime probabilità?

Soprattutto in presenza di spaghi come questi, che da Capodanno in poi lasciano aperte le speranze a tutto e al contrario di tutto:



Sbaglio o c'è un gran numero di forumisti che vede solo quello che vuole vedere, alimentando facili illusioni? I piedi per terra ci vogliono. Solo così si mantengono i nervi saldi. Non è questione di campanilismi, fidati di me che sono assolutamente superiore a qualunque tipo di logica Nord-Sud (frate meu, varda ca simu puru paesani).

Ma.. , perdonami ma quelli sono spaghi da "grosse potenzialità".
Anche alla luce della peristenza ad indicare quella possibile evoluzione.
Seguo i modelli dal 2001 ormai e ti dirò che molto raramente è stata tracciata e proposta per diversi run una dinamica circolatoria del genere(a memoria solo nel gennaio 2006).

Mi sembra corretto così, definirla tale