Carissimo, scusami ma asserzioni come "Sono un appassionato disinteressato come tanti" e "ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente..." a mio parere sono nettamente in contrasto. E questa tua ulteriore risposta altro non fa consolidare la mia personalissima opinione che tu consideri molti di noi dei "fessacchiotti".
Lieto ovviamente di avere preso un granchio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Forse state prendendo sul serio cose che nn sono....la meteo la si vive in maniera diversa, altrimenti se dobbiamo pensare a tutti quelli che dicono la loro (a giusto o a torto) qui dentro staremmo freschi.
Ad ogni modo calmiamoci un pò tutti...e prendiamola come viene.![]()
Dai Paolino
....chiedigli , come ho già fatto (io e altri ) diverse volte , come e su quali index basa le sue " visioni " extramodellistiche
Io personalemnte non ho niente contro granneve , ma ora sta un pò esagerando con queste allusioni ....o c'ha i poteri e ci dice quali, o quando fa una analisi la argomenta in maniera che sia credibile e basata su dati OGGETTIVI.
.... e concludo quotando inocs che meglio non avrebbe potuto rappresentare il mio pensiero in merito
![]()
Segnalibri