Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: NOGAPS12...stratosferiche!!!!! !

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    caro presidente, ritengo che lei sia un attimino prevenuto nei miei confronti.. magari penserà che io sia un disturbatore con presunti interessi (??? ) vestito da semplice forumista.. non è così..Sono un appassionato disinteressato come tanti.. Non ho scelto questo forum a caso ma perchè l'ho visto popolato da esperti e soprattutto molto appassionati.. La mia tecnica di analsi, che prende in riferimento la totalità degli index peraltro da me spesso citati ( ho palesato sovente la mia interpretazione degli index per cui l'alone da mistero mi suona un po' male ) allo stato attuale è semplicemente incompleta..Cerco di approfondirla per risultati più precisi... Non credo sia un atteggiamento nè da santone nè da presa per i fondelli nei confronti di chicchessia... " Qui tutti commetano i modelli " lo ha detto lei stesso e i commenti cambiano ogni giorno perchè ogni gg cambiano i modelli.. Io sto cercando di adottare una tecnica per fare commenti più duraturi e che precinda dalle metamorfosi modellistiche,questo al fine di fare più seria e attendibile previsione... Quando l'avrò ultimata sarò disposto ad enunciarla ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente...
    Carissimo, scusami ma asserzioni come "Sono un appassionato disinteressato come tanti" e "ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente..." a mio parere sono nettamente in contrasto. E questa tua ulteriore risposta altro non fa consolidare la mia personalissima opinione che tu consideri molti di noi dei "fessacchiotti".
    Lieto ovviamente di avere preso un granchio.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    caro presidente, ritengo che lei sia un attimino prevenuto nei miei confronti.. magari penserà che io sia un disturbatore con presunti interessi (??? ) vestito da semplice forumista.. non è così..Sono un appassionato disinteressato come tanti.. Non ho scelto questo forum a caso ma perchè l'ho visto popolato da esperti e soprattutto molto appassionati.. La mia tecnica di analsi, che prende in riferimento la totalità degli index peraltro da me spesso citati ( ho palesato sovente la mia interpretazione degli index per cui l'alone da mistero mi suona un po' male ) allo stato attuale è semplicemente incompleta..Cerco di approfondirla per risultati più precisi... Non credo sia un atteggiamento nè da santone nè da presa per i fondelli nei confronti di chicchessia... " Qui tutti commetano i modelli " lo ha detto lei stesso e i commenti cambiano ogni giorno perchè ogni gg cambiano i modelli.. Io sto cercando di adottare una tecnica per fare commenti più duraturi e che precinda dalle metamorfosi modellistiche,questo al fine di fare più seria e attendibile previsione... Quando l'avrò ultimata sarò disposto ad enunciarla ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente...
    No mi piace essere political correct e quindi mi sento di sposare in pieno le tue considerazioni.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Carissimo, scusami ma asserzioni come "Sono un appassionato disinteressato come tanti" e "ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente..." a mio parere sono nettamente in contrasto. E questa tua ulteriore risposta altro non fa consolidare la mia personalissima opinione che tu consideri molti di noi dei "fessacchiotti".
    Presidente mi duole dirlo ma se credi che Granneve ci consideri dei fessacchiotti ,be penso che sia in buona compagnia,purtroppo,in questo forum.
    Con stima e simpatia Paolo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Presidente mi duole dirlo ma se credi che Granneve ci consideri dei fessacchiotti ,be penso che sia in buona compagnia,purtroppo,in questo forum.
    Paolo, mica ho scritto che è il solo!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Cla'86
    Ospite

Forse state prendendo sul serio cose che nn sono. ...la meteo la si vive in maniera diversa, altrimenti se dobbiamo pensare a tutti quelli che dicono la loro (a giusto o a torto) qui dentro staremmo freschi.
    Ad ogni modo calmiamoci un pò tutti...e prendiamola come viene.

Menzionato
    2 Post(s)

Paolo, mica ho scritto che è il solo!
    Ciao Presidente,non credo di passare da lecchino nel farti i miei complimenti

Cla'86
    Ospite

quotone, finalmente!!!

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

No mi piace essere political correct e quindi mi sento di sposare in pieno le tue considerazioni.
    Dai Paolino
    ....chiedigli , come ho già fatto (io e altri ) diverse volte , come e su quali index basa le sue " visioni " extramodellistiche

Io personalemnte non ho niente contro granneve , ma ora sta un pò esagerando con queste allusioni ....o c'ha i poteri e ci dice quali , o quando fa una analisi la argomenta in maniera che sia credibile e basata su dati OGGETTIVI.

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    ...E come le Sibille dei tempi che furono, bastava tenersi sempre sul vago o, diversamente, lasciare segnali ambivalenti, per cadere sempre inevitabilmente -loro che, senza l'ausilio dei modelli, non avrebbero neanche saputo dire se ci si trovasse, oggi per domani, in regime di alta o bassa pressione- con i piedi per terra.
    .... e concludo quotando inocs che meglio non avrebbe potuto rappresentare il mio pensiero in merito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •