ens che vanno in tutte le direzioni....
![]()
Vedo che dalle discussioni dei giorni passati non ti e' rimasto nulla eh?
Va be' fai a modo tuo.Intanto per la maggior parte dell'Italia qst carte sono " carta straccia" !!! ...e comunque oggi e' il primo dell'anno: sai che sbronza che si son presi i tecnici Gfs ...per mettere su qst run ???![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
parecchi run..la vedono cosi....
![]()
Sei prevenuto purtroppo,non sono affatto ipocrita ,certo che non mi dispiace come configurazione e certo anche che capisco cosa vuol dire nevicare da tutte le parti mentre a casa vostra è tutto marrone,mi spiace solo che per ora vada cosi,l'inverno è lungo e non è un eufemismo dai ,qui non sappiamo nemmeno quello che accadra fra due giorni e questo mi piace invece altri anni non c'era nulla di cui parlare.........poi purtroppo seio tu che scrivi inverno finito al 1 gennaio 2009
,dai ragazzi su buon anno
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
La mia osservazione era relegata alla mappa postata e cmq abbiamo assistito a scaldate previste consistenti ma poi anch'esse ridimensionate.
Quest'anno non è come gli altri manca però quel qualcosa che renderebbe felici un pò tutti sebbene le carte in gioco siano ottime.
Abbiamo tanta acqua, molta neve sui monti e continue evoluzioni meteo. Basterebbe una bella botta fredda da Est coi contro...e saremmo a posto.
Questo sarebbe il periodo migliore per i costieri come me ma, dopo pie illusioni, ancora non c'è trippa per gatti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Brutte per il sud.....ovviamente ancora tutto ritrattato
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Qst tua riflessioni e' tutto dire.Come hai ben visto ti sei caricato dietro tante risposte al tuo intervento poco diplomatico.Credo che tu debba per qst tua affermazione usare il singolare , ma per te stesso e noi per gli altri ! Qui' di persone mature ce ne sono tante! Basta cosi' che e' meglio.Cerchiamo di evitare qst tipo di commenti :grazie, e buon anno anche a te !![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri