Io non sono un esperto ma la situazione ssta non è cambiata molto, l'enorme anomalia a ridosso di teranova si è un pò ridotta ma è sempre superione a 3C°, quindi in sostanza non cambia nulla, sempre blocchi atlantici ma sempre troppo ad ovest per avere freddo sull'italia.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
facciamo poco gli ipocriti (senza polemica)
sinceramente ci siamo rotti noi meridionali come voi vi rompeste ai tempi del fohn...nn neghiamo l'evidenza: sappiamo benissimo che a voi fa nettamente piacere questa evoluzione instaurata ma effettivamente ci sono altri che sono poco contentiva bene lo stesso alla fine buon anno a tutti
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Non credo veda il maiale sui modelli di oggi...l'ha nominato (e successivamente anche) per rispondere alla domanda di conte (post #100) che chiedeva xchè è così difficile fare previsioni a medio termine quest'anno rispetto agli anni precedenti...e la risposta è stata "xchè col maiale è più facile fare previsioni in italia, rispetto a quando ci sono tutti questi movimenti..."
Spero di essere stato d'aiuto
![]()
Spero che chi si lamenta non venga bannato.
Per me è molto interessante capire cosa portano le varie configurazioni in tutte le parti di Italia.
giusto per capirci sulla confusione di gfs....
![]()
fantastico più o meno il modellame vario...gfs mi piace nel lungo!
Segnalibri