Per me ora come ora, invece di stare li a vedere le carte e calcoli che variano ogni 6 minuti , sarebbe anche ora di dimenticare un po il web e tornare magari (senza andare troppo indietro) al 1996 e guardare fuori dalla finestra, il meteo vissuto cosi mi pare piu snervante e da ansiolitici.![]()
Con la configurazione prevista per martedì di solito il Piemonte resta in ombra comunque e mi dispiace x voi..Però c'è una carta che mi fa ben sperare per il NW ed è questa:
Che sia la volta buona x noi??![]()
Se quando arriva aria fredda bisogna aspettare che si riversi nei bassi strati prima di avere un freddo che sia proporzionale all'ondata.
Come fa a reagire il ligure appena arriva il nocciolo freddo?
Grazie a chi mi spiegherÃ* questa cosa.
Ciao Sampras
Originariamente Scritto da Dok
concordo... la meteo fino al 1996 per me era davvero diversa.... avevo 8 anni e passavo giornate e giornate intere a guardare il cielo e di notte a scrutare il lampione... meno male che mercoledì parto e torno il 2 o il 3 così nn impazzirò a vedere tutta la neve che farÃ* al NE![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
eeeeh cara mia...noi abbiamo SEMPRE carte buone....dopo le 140 ore naturalmente....Originariamente Scritto da ilenia
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si pero' è anche vero che con questa configurazione una parte del piemonte viene quasi sempre toccata e per sintetizzare direi le province di:Originariamente Scritto da ilenia
Cuneo
Asti
Alessandria
Vercelli
Novara.
Rimarrebbero fuori:
Torino
Biella
Verbania
Per la carta sopra, c'è ancora speranza...ma è lontana, troppo lontana.
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
il 29 daranno neve al NW il 4 e il 4 daranno neve per il 7 e così si andrÃ* avanti fino a marzo.....![]()
![]()
![]()
![]()
W LA DINAMICITA'!!!!!!!!!!!!
![]()
BUON SANTO STEFANO A TUTTI!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Si è vero è lontana però giÃ* il fatto che gfs veda quel minimo entrare nel Mediterraneo è giÃ* di per sè un buon segno..poi aspettiamo i prox runOriginariamente Scritto da Dok
![]()
il mio capodanno si deciderÃ* fra pochi ggOriginariamente Scritto da ilenia
se quelle carte diranno il vero me ne restero' a milano altrimenti vado a passare il capodanno a rimini senza soffrire per l'occasione mancata
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Zizi, lo spero vivamente, anche se ammetto di patteggiare molto per la Valle d'Aosta! Non nego che se fossi Valdostano con questo inizio di inverno sarei gia sotto psichiatra.!Originariamente Scritto da ilenia
Segnalibri