da seguire sicuramente:
![]()
Calma e gesso. I "non vorrei dire ma..." si aprono di solito a 8 giorni dall'evento.
![]()
![]()
Speriamo ke ci sia un 12 febbraio bis ma con pių precipitazioni
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
sembrerebbed una colata niente male , ma le termiche a 850 hpa sono decisamente troppo alte . per veder neve in pianura e sul tirreno avremmo bisogno almeno di una -38 , -40 ( impossibile ) a 500 hpa.
attendiamo una sttimana per eventuali conferme , ma tanto come sta capitando in questi run , la lunga distanza č soggetta a cambiamenti , anche repentini . Stanno aggiornando adesso e sono sicuro che tutto verrā levato , e chissā se a quel giorno ci piazano un 1020 hpa sulle nostre teste . ciao .
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 20/02/2010 alle 15:58
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
infatti :
![]()
no no .. non mi permetto di aprire un vero "non vorrei dire ma...." quello č un tuo copyright e se lo aprisse qualcun'altro porterebbe parecchio male ...
infatti ci ho messo fantameteo davanti. Intanto oggi effettivamente cambia tutto nei modelli ... ma non cambia una cosa ovvero che sicuramente in quel periodo ci sarā parecchia "agitazione" a livello atmosferico e sembra molto probabile una bella alzata verticale dell H in stile dove coio coio ... e speriamo che si rizzi nel punto giusto
![]()
Tra 8 giorni
Non vorrei dire ma......
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1058114953
Dico solo: ma come ve ne tič? Non si analizzano modelli a 384 ore di distanza....e se pensiamo che a volte, troppo spesso direi, toppano a anche 6 ore, non li neanche guarderei...![]()
Ultima modifica di snowflake; 20/02/2010 alle 00:37
Chissā che comunque Marzo non voglia rispolverare momenti invernali veri.vedremo![]()
Segnalibri