6 gennaio.....a 10 hPa.....NAM a -3.0......![]()
Come disse il vivaista pistoiese, se son rose fioriranno.
Io nella meteo ho un temperamento accomodante: se nevica sono contento, se non nevica e fa freddo pure. Se fa caldo ma piove bene, se non piove bene lo stesso perché non mi bagno. Sole e alta pressione? Ottimo! Si comincia a andare al mare.![]()
della serie...che c'è c'è.....ma ti capisco,ti 6 goduto già una bella nevicatona te,nn vale... \as\
cmq anche lo 06 di gfs peggiora a parer mio,freddo poco incisivo,se ci va bene nel clou delle precipitazioni avremo una 0,se ci va bene è...poi dopo entra qualcosa di meno la il "brutto" tempo pare essere già passato...vediamo un po',domani sera credo si possano tirare le somme quasi definitivamente...![]()
L'unica cosa sicura è il freddo in arrivo che con il passare dei giorni diventerà sempre piu gelido.......
non sarà storia(anche se secondo Guliacci lo può essere) ma non sarà niente male
speriamo nelle prc,ecwmf meglio x il momento![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
anticiclone che spancia alla grande il 15 gennaio nel 06z, ma che ci piglia per il culo?
speriamo che almeno le delusioni siano democratiche e non siano sempre i soliti a rimetterci
Segnalibri