Citazione Originariamente Scritto da enrico Visualizza Messaggio
Appena rientrato,allora tracce di neve ancora ben visibili nei campi e lungo il Bisenzio nella zona di Viale Galilei e Santa Lucia,qualche tetto innevato ancora anche in centro zona Piazza Mercatale,anche la temperatura cala passando dalla zona Est alla zona Nord,passando dai 3.5 (termo auto) della mia zona ai 2.5 C di Santa Lucia.....molte tracce di neve ancora presenti nella zona Ovest,tetti e campi ancora imbiancati ancor di più procedendo verso sud-ovest zona Tavola(dove ho fatto poco fa alcune foto che ora metterò nell'apposito post che è stato aperto ) con temperatura che cala portandosi su 1-1.5 C ....poi ben imbiancata ancora la zona di Seano e Poggio a Caiano......quindi come sempre in queste occasioni Prato Nord,Ovest e Sud-Ovest si distinguono con accumuli assai superiori rispetto alle altre zone della città e temperature più fredde delle zone immediatamente circostanti
La neve resiste stoicamente anche nel vallone di Giolica, qua dietro casa mia, mentre ai Centopini, più a nord e più in alto, è praticamente scomparsa.