Qui non sta facendo assolutamente nulla. Poco fa ha fatto 10 minuti di gocce enormi ma niente di che, qualche tuono ora si è placato tutto. Anche se a giudicare dal radar c'è un fondoscala proprio qui dietro.
ultimo_sri_00.png
oggi pomeriggio terzo temporale in tre giorni che ha scaricato 12.2 mm...secondo le previsioni da me in questi giorni dovrebbero cadere 100 mm![]()
Qui praticamente nulla, solo ora qualche goccia.
incudini a vita con queste situazione, non c'è speranza...tutti i giorni sembra una fotocopiad
dp +18° \fp\\fp\\fp\
![]()
27,3° ur 58%
cappa totale con queste incudini, modalità sauna on
Qui caduti 0.2 mm tanto per godere di un pochino di umidità in più![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
morto tutto, rip
in effetti i lam davano tutti i fenomeni tra le 15 e le 18, oggi è mancata la componente umida e le celle sono restate ferme, senza poter attingere aria umida dalle zone circostanti
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
fino a mercoledì
Rtavn15618.gif
alla fine ci sono andato molto vicino comunque !alle 14 ha impennato a 4°/hr!
estremi di questa giornata meteo fantastica!![]()
min 19.5C° alle ore 10:18
max 29.5C° alle ore 14:46
attuale
nuvoloso 24.4C° 74% SW 5km/h 1010mb Dp 20C°
30.6mm
max raffica 45km/h
ho sentito che la zona di villa fumosa è stata colpita di meno rispetto a casa mia , e infatti si vede dall'accumulo...
pensandoci bene non è stato un temporale isolato ; è che proprio le previsioni non ci hanno capito niente!
Anche a Montesilvano sono caduti quasi 20mm , quindi non si può parlare proprio di temporale isolato ...
certo è che sono ancora impressionato da quanti fulmini ha fatto e quanti ne sono caduti vicini
Pineto villa fumosa
19.4C° / 29.9C° 20.8mm
Montesilvano
20.5C° / 28.6C° 16.8mm
evvai !!!! si prospetta una bella settimana movimentata temporalesca , da stanotte / domani si inizia \as\
![]()
![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri