Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 471
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: un fine dicembre...bianco?

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Lo so Gigi, ma dimmi un pò: con il lamento in loop si ottiene qualcosa? Non credi che, provata un pò di sana invidia per chi sta godendo, dovrebbero subentrare immediatamente lucidità, maturità e senso della realtà? Cioè, stiamo parlando del tempo che fa e farà, non delle sorti del mondo. Con questo messaggio non vorrei passare da moralista. Anch'io, come tutti in passato, mi rodevo il fegato quando i nostri sogni nevosi si infrangevano con la realtà. Ho capito, un pò alla volta, che i nostri lamenti, le nostre uscite pessimistiche, le nostre visioni a tinte fosche, non cambieranno di una virgola la sorte degli eventi. Tuttavia, siamo in un forum meteo dove dovrebbero regnare passione, voglia di imparare e discutere serenamente.
    Facciamo una cosa: apriamo un trd di meteo-sfoghi, di meteo-sfiga o cose simili e usiamolo per dare fondo alle nostre frustrazioni. Una valvola di sfogo.
    Vedere rovinati tutti i trd di previsione non è più sopportabile.
    Con grande amicizia e rinnovata stima.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ivanix Visualizza Messaggio
    Certe volte non vi capisco. Cioe' preferite il caos causato nel nord Europa, vedi Parigi,con danni finanziari in tutti i settori, giusto e solo per vedere un po di neve?
    Ma che discorsi sono??Allora che ci facciamo in questo forum??La pioggia,la neve,il gelo,la nebbia possono provocare danni e problemi,ma questo che c'entra??

Saba
    Ospite

certe volte non vi capisco. Cioe' preferite il caos causato nel nord europa, vedi parigi,con danni finanziari in tutti i settori, giusto e solo per vedere un po di neve?
    siiii!!!

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Lo so Gigi, ma dimmi un pò: con il lamento in loop si ottiene qualcosa? Non credi che, provata un pò di sana invidia per chi sta godendo, dovrebbero subentrare immediatamente lucidità, maturità e senso della realtà? Cioè, stiamo parlando del tempo che fa e farà, non delle sorti del mondo. Con questo messaggio non vorrei passare da moralista. Anch'io, come tutti in passato, mi rodevo il fegato quando i nostri sogni nevosi si infrangevano con la realtà. Ho capito, un pò alla volta, che i nostri lamenti, le nostre uscite pessimistiche, le nostre visioni a tinte fosche, non cambieranno di una virgola la sorte degli eventi. Tuttavia, siamo in un forum meteo dove dovrebbero regnare passione, voglia di imparare e discutere serenamente.
    Facciamo una cosa: apriamo un trd di meteo-sfoghi, di meteo-sfiga o cose simili e usiamolo per dare fondo alle nostre frustrazioni. Una valvola di sfogo.
    Con grande amicizia e rinnovata stima.
    Si, la stanza degli sfoghi credo sia un'ottima idea...D'altra parte se non possiamo sfogarci tra di noi, non potremmo di certo farlo con la consorte, con gli amici o familiari che ci prenderebbero per folli altrimenti.

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

E' proprio vero. Manca il senso della realtà e della maturità. Posso capire il ragazzino che è alle prime armi con la meteorologia e si lascia predere dagli sbalzi umoristici modellistici e previsionali, ma vedere dei "ciuccioni grandi" di 25,30,40 anni comportarsi alla stessa stregua dei bambini dell'asilo, arsi dal pessimismo, dalla lamentela continua, dall'invidia (sana? ho i miei dubbi), dai pseudo riti scaramantici, dall'arroganza, dalla labilità umorale....sinceramente è una cosa indicibile.
    Ultima modifica di Latos; 26/12/2010 alle 13:03

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    1) La scorsa avvezione fredda l'ho sottovalutata: scritto sul mio sito al suo termine. Una volta tanto che le termiche sono state più basse dell'ufficiale. Cosa rara ma capita.

2) L'ondata prefrontale pre-natalizia è stata anticipata.. e comunque il 23 dicembre non credo che fosse tipicamente una giornata invernale.

3) Ci credi che in 12 sole ore è cambiato tutto? Tutti i modelli hanno modificato l'asse principale di circa 45 gradi in senso antiorario con DEVASTANTI conseguenze per le nostre zone... non ci posso fare nulla se i modelli in questo periodo sono instabilissimi ma quando prendono una tendenza è difficile che tornano indietro.

A presto
    Fabio detto senza giri di parole per un motivo o per l'altro non ne azzecchi mai una. E ciò non sarebbe assolutamente un problema se non continuassi a dimenarti per dimostrare il contrario

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

E' capito spesso ,in questi giorni ,di guardare alla TV i servizi riguardanti la scomparsa della ragazza nel bergamasco.

E' una cosa assurda nevica sempre

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    E' capito spesso ,in questi giorni ,di guardare alla TV i servizi riguardanti la scomparsa della ragazza nel bergamasco.

E' una cosa assurda nevica sempre
    nn ti sei mai chiesto se fossero immagini di repertorio? Lo sono.
    Un paio di nevicate abbondanti le ha fatte nella bergamasca, una qualche giorno dopo la scomparsa della ragazzina, l'altra un 10-15gg. fa.

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    nn ti sei mai chiesto se fossero immagini di repertorio? Lo sono.
    Un paio di nevicate abbondanti le ha fatte nella bergamasca, una qualche giorno dopo la scomparsa della ragazzina, l'altra un 10-15gg. fa.
    nono era una registrazione di stamane sicuro

Vento moderato L'avatar di Alan10
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    guardo il termometro 6.8.........forse domani a quest'ora saranno 4-5°
    Citazione Originariamente Scritto da marvi1 Visualizza Messaggio
    che ottimismo amici. godiamoci le festività natalizie con serenità. meritiamo hp perenne.
    Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    E' proprio vero. Manca il senso della realtà e della maturità. Posso capire il ragazzino che è alle prime armi con la meteorologia e si lascia predere dagli sbalzi umoristici modellistici e previsionali, ma vedere dei "ciuccioni grandi" di 25,30,40 anni comportarsi alla stessa stregua dei bambini dell'asilo, arsi dal pessimismo, dalla lamentela continua, dall'invidia (sana? ho i miei dubbi), dai pseudo riti scaramantici, dall'arroganza, dalla labilità umorale....sinceramente è una cosa indicibile.
    Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    buongiorno....esce un run pessimo e subito "apriti cielo".....bohhhhh....!!!!!
    Certe volte non vi capisco. Cioe' preferite il caos causato nel nord Europa, vedi Parigi,con danni finanziari in tutti i settori, giusto e solo per vedere un po di neve?
    sono d'accordissimo con tutti voi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •