Lo so che nessuno mi vieta di scrivere in altri nowcasting, però in provincia di Foggia mica ci sono solo io?
Ci sono gli amici di Foggia, S.Giovanni Rotondo, Manfredonia, Trinitapoli, Vico e mi scuso se ho saltato altre località, insomma non è una questione personale.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Contraria, è sempre bello sapere cosa succede in tutta la regione, dividendo ci andremmo disperdendo troppo.
Ciao Silvia, il discorso è sottilmente differente. Cerco di essere più chiaro.
Un conto è consultare il tempo che fa in altre zone, quello a prescindere dalla suddivisione o meno si può sempre fare, clicchi sul titolo del TD e vai a leggere, nessuno lo impedisce.
Diverso è il discorso se voglio sapere esclusivamente che tempo ha fatto nelle ultime, non so, due ore nelle zone limitrofe, sono costretto in questo modo stando tutti insieme a spulciare 10-15 pagine di TD su cose che non mi interessano tanto.
Quindi mentre chi vuole sapere il tempo nella regione può libveramente tuffarsi nelle miriade di pagine, come giustamente ha i detto di voler fare tu, ed è legittimo, questo si può fare comunque suddivisione o non suddivisione; diversamente quelli nella mia posizione invece si troverebbero "costretti" a leggere, perchè io non posso sapere se il post su San Giovanni R. oppure su Riccia, oppure su Foggia, si trovi alla pagina 32 piuttosto che a quella 46, quindi devo leggerle tutte no?
per chi ha poco tempo la cosa diventa pesante, tutto qui.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[/URL][/B]
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
[/URL][/B]
intervengo raramente, anche perchè in passato ho suscitato qualche polemica, a tal punto da essere stato "sospeso", come a scuola, sono un discolo. ritengo pretestuosa la richiesta della suddivisione della regione per altro in aree che non hanno nessun senso. non sono favorevole in assoluto a qualsiasi divisione per qualsiasi ragione. credo che in questo paese ogni motivo è buono per dividere, anche su una passione come la meteorologia. le questioni tecniche possono essere risolte diversamente e poi sono molto contento di avere contatti con tutti gli amici della regione, la quale deve restare unita anche su un forum meteo.
Ragazzi mi sembra che se ne stia facendo eccessivamente una questione politica, il senso è ben altro. La proposta ha fini logistici e didattici ed è, ovviamente, temporanea
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri