Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
E anche Reading ci abbandona....
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
vabbè non c'è paragone con le 00z sia come impianto che come termiche
io guardo il cielo da ora in poi a poche ore di distanza..non guardo piu' sti modelli...inaffidabilita' estrema
"Il dado è tratto"(cit.)
E' stato bello sognare. Per quanto mi riguarda (e come potete immaginare) tenevo di più alla lp tirrenica che all'impulso.
E' quasi certo che in un caso o nell'altro, bisognerà accontentarsi delle briciole.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Est shift anche per Natale.
Ma ci si può lavorare.
![]()
Un mio amico che lavora in A.M. mi ha detto che sono in allerta per domani per pericolo neve su Gioia!
Segnalibri