Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 414
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova rimonta sub-tropicale, di nuovo over 30°?

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    In quel video, girato dai miei cari amici e colleghi di Pisticci.com, ci sono anche io urlante e disperato. Insieme a loro e a tanti amici e conoscenti, oramai senza forze e lucidità, cercavamo di aiutare i soccorsi in quello che sarebbe stato l'evento più disastroso della storia degli incendi della regione.
    Detto questo, ribadisco: cosa c'entra con il desiderio di un po' di caldo e di tempo bello?
    Perchè travisare così la discussione?
    Perchè, allora, come detto nell'altro post, non postiamo foto, video, etc con la stessa accezione morale (da te utilizzata) circa i disagi che arreca la nostra amata neve o il ghiaccio o la grandine, fenomeni per cui quasi tutti noi sbaviamo?
    Perchè devo sentirmi figlio di iun dio minore se invoco il bel tempo?
    Cos'è, la dittatura dei freddofili?
    Spero che non si alimenti nuovamente la sterile polemica.
    La meteo è un gioco.
    Che sia concesso a tutti di giocare serenamente e ad armi pari.

Ti quoto Max!Siamo esagerati!Qui l'estate la si vive come un incubo ed è sinonimo di afa e 40°!Ma l'estate è una stagione come le altre e deve fare il suo ciclo.Serve a noi come alla natura.Le esagerazioni, credo, non le sopporta nessun amante "normale" della meteo!... poi ci sono gli ultras, ma se la fanno sotto quando il troppo storpia!!
    Benvenga l'estate(spero nella norma)!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Ti quoto Max!Siamo esagerati!Qui l'estate la si vive come un incubo ed è sinonimo di afa e 40°!Ma l'estate è una stagione come le altre e deve fare il suo ciclo.Serve a noi come alla natura.Le esagerazioni, credo, non le sopporta nessun amante "normale" della meteo!... poi ci sono gli ultras, ma se la fanno sotto quando il troppo storpia!!
    Benvenga l'estate(spero nella norma)!
    Infatti. La parte normale di me desidera un'estate normale. Quella oscura e meteofila, invece, aspetta anche qualche record di caldo, alla pari di quando brama recordi di freddo, di centrimetri di neve, di mm di pioggia, di raffiche di vento.
    Dov'è il problema, non lo so.

Ciao Carletto.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di Pliskin
    Menzionato
    5 Post(s)

ma è cosi tanto brutto desiderare un'estate con temperature calde nella norma, un'estate azzorriana??

non penso proprio, anzi...sono meravigliosi mare e sole...

io sto con max

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin Visualizza Messaggio
    ma è cosi tanto brutto desiderare un'estate con temperature calde nella norma, un'estate azzorriana??

non penso proprio, anzi...sono meravigliosi mare e sole...

io sto con max
    Magari accompagnata da un ts di calore ogni tre-quattro giorni?

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di Pliskin
    Menzionato
    5 Post(s)

Magari accompagnata da un ts di calore ogni tre-quattro giorni?

è esattamente ciò che ho sempre desiderato...

estate azzorriana e ts pomeridiano serale ogni 3 giorni

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin Visualizza Messaggio
    è esattamente ciò che ho sempre desiderato...

estate azzorriana e ts pomeridiano serale ogni 3 giorni
    Un sogno.

Ma esigo almeno un paio di incursioni del drago:pre-frontali secchi e infuocati di un paio di giorni. Poi rientro di aria fredda in quota e botte da orbi. A chiudere il ripristino duraturo dell'hp oceanico.
    Am i heretic?

Brezza tesa L'avatar di masinga
    Menzionato
    0 Post(s)

se poi mi trovate il momento in cui ho detto che voglio il freddo in estate potrò capire le vostre risposte.
    ma intanto continuate pure a sognare le azorre. sognare.
    più pluviometri per tutti!!

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Credo che il fatto di essere caldofilo o freddofilo dipenda in gran parte dalle comodità disponibili, dal luogo di residenza e dalle nostre attività quotidiane e lavorative .
    Ad es., un conto è adorare il mare, odiare la neve e il gelo ed avere climatizzatori ovunque (casa, ufficio e auto) o ambienti molto freschi in cui si passa la giornata anche quando fuori fa un caldo insopportabile per giorni e giorni (ad es. se si vive in una casa esposta totalmente a nord o in un trullo).
    Un altro conto è amare la neve e i temporali, odiare il mare e non avere uno straccio di aria condizionata in tutti gli ambienti in cui si passa la giornata, con l'aggravante di vivere in residenze caldissime (ultimi piani, esposti a sud, ecc.).
    E' naturale che, per come la vedo io, nel primo caso si tenda ad essere caldofili e nel secondo freddofili.
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Josh
    Ospite

Frankuzzo, ci sto pensando spesso in questi gg di dibattito sul forum: ma cosa c'è di più bello di una giornata calda e inondata di sole?
    Mi dirai: una giornata buia e piena di neve. E concordo, ci mancherebbe. Oppure, una giornata tempestosa con tutti i fenomeni della natura che si scatenano all'unisono. Condivido anche questo. Ma il freddo/fresco sterile, che magari ti impedisce di stare agiatamente all'aria fresca da solo, con la tua amata o gli amici, non riesco più a concepirlo.

Tranqui,lo"concepisco" io anche per te!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Tranqui,lo"concepisco" io anche per te!
    Grazie per l'assunzione di responsabilità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •