A Natale...sarà bello, oppure pioverà, oppure sarà nuvoloso, oppure ci sarà scirocco e nebbia, oppure nevicherà, farà fresco, farà mediamente freddo, farà abbastanza freddo, non farà freddo affatto...a Natale sarà un giorno come tutti gli altri...
L'importante è l'interiorità del momento, non l'esteriorità (?!).
La curiosità di vedere come evolve questa situazione statica è...comuque intrigante.
Seguo più volentieri i modelli ora - per scorgere eventuali cambiamenti - che non normalmente, quando ti "promettono" tanto o troppo...e non accade nulla lo stesso o quasi.
Si può dire che non è che ci sia troppa differenza, anzi, non avevamo "niente", non abbiamo niente ora.
E qualcosa arriverà e, forse, chissà, sarà ancora più inaspettato nonchè gradito
![]()
Vediamo......la situazione che si prospetta per i prossimi 10 giorni ci sembra anomala perche` poco frequente negli ultimi anni,ma che io ricordi in passato si trattava di una classica configurazione invernale in cui i 10 anhe quindici girni di stasi erano sempre presenti.....intanto osservando gfs06 mi sembra di vedere un hp meno invincibile di quel che di pensa
![]()
Infatti anche se sotto hp sono un po di run che gfs ci propone in vario modo cali di gpt sull`italia....lunedì gfs06 vede forti precipitazioni anche da noi
Sul lungo, invece, confermato lo schema del precedente run ma con ondulazione più blanda e passeggera.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non sono male max,sino alle 240h propongono forse la migliore via di uscita
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Possibili infiltrazioni da est?
![]()
Più che infiltrazioni... sono pisciatelle\as\.
Dicembre quasi sicuramente se ne volerà via nell'anonimato.
E come da outlook, forse buona parte di gennaio.
Poi penso discese fredde che strizzeranno l'occhio al nordovest.
Questo dice l'Outlook che per il momento è azzeccatissimo.
Deciso passo indietro di Gfs 12. VP in formissima.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri