Che mazzata sarebbe!!!!
16-19 Gradi in quota in 24 ore... si genererebbero venti molto impetuosi e stau pauroso...
126-7IT.GIF
Ma perchè gfs alla fine si inchina sempre a ukmo nel medio?
Continua a sembrarmi forzata come cosa ma se andasse in porto nel suo piccolo confermerebbe la persistenza di quest'anno
a battere sulle zone adriatiche e balcaniche. In + con un cavetto del genere in passato nemmeno una 0 ci sognavamo mentre ora il freddo è a portata di mano grazie alle ultime bordate gelide.
Insomma gli indizi aumentano....
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Si intuisce il seguito!!!!http://www.3bmeteo.com/images/mappe/...prec6h_120.gif
Si ci può stare , ovviamente tutto molto veloce ma va benissimo cosi, il 2013/2014 è stato troppo scioccante che non si deve disprezzare piu nulla cio non toglie che il grosso come ribadito nel post precedente lo vedremo in seguito
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Altra sferzata invernale per il sud e per la Puglia in particolare.
Siamo lontani dall'evento, ma stando alle carte attuali, le solite zone possono tornare a sperare... specie le zone collinari.
Purtroppo per la mia zona e Salento una -35 a 500hpa e una -5 a 850hpa non basterebbe (ma va? Siamo ancora una volta quelli che partono sfavoriti? Non mi dite?).
E poi sempre stando alle carte attuali quel minimo al largo della coste salentine è da ombra pluviometrica proprio nelle stesse zone.
Diciamo che per ora siamo alle solite... vediamo se mi migliorano. Sventolo energicamente la bandiera... sperando che scenda almento una -7.
Segnalibri