mi auto-quoto perchè facendo la media di tutto mi sentirei di confermare queste impressioni, darei un 30-40% che queste zone possano vedere un episodio nevoso nelle prossime 2 settimane (chiaramente più si sale di quota più ovviamente la probablità sale).
Di sicuro Europa centrale e nord-italia avranno un signor evento, almeno a livello di freddo/gelo (sui fenomeni ancora bisogna valutare).
Qui almeno auspichiamo di incrementare gli accumuli pluviometrici anche se già siamo abbastanza sopra-media (già superati i 200mm annui), peccato non avere invasi salentini![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri