Non posso darti né torto, né ragione. Perché se una stanza è pensata per tutto il sud, certi commenti, come alcuni che si sono letti ieri, non penso siano conformi all'obiettivo di cui parli. Chiaramente è lecito esprimere considerazioni relative al proprio orticello ma, a mio modesto parere, non lo è giudicare complessivamente delle carte positive (o negative) solo perché andrebbero bene per una determinata zona, quella di proprio interesse, trascurando completamente tutto il resto del settore. Puoi esprimere un'idea relativa esclusivamente alla tua zona d'interesse, ma non puoi "sminuire" i messaggi di coloro i quali stanno osservando la situazione in senso generale, magari giudicandola in maniera differente, solo perché essi sono "scomodi" e contrari alla "previsione" "esposta" nei giorni precedenti.
Se frequentando una stanza che si prefigge l'obiettivo da te esposto mi ritrovo a leggere questo genere di messaggi, preferisco "far popolare la mia stanza di chi pensa solo al proprio orticello", piuttosto che quella altrui.
Facciamo l'ennesimo tentativo, ma l'età avanza e la pazienza si riduce sempre di più. Ma questo è un problema mio, non vostro.
Buona domenica a tutti! Scusate la mia assenza dal forum ma ho avuto una settimana lavorativa distruttiva. Vedo che nonostante tutto c'è ancora molta incertezza per natale...cosa mi sono perso?
Meglio, tanto alla fine quel che ci serve un per l'inverno è che l'est Europa e un po' di Russia europea siano freddi, il valore del serbatoio russo lascia veramente il tempo che trova. In quest'ottica preferisco riempirmi di uova oggi che di galline domani e non c'è giorno in cui io non preghi per una legnata fredda alla penisola balcanica e sud Italia, perché di vedere il freddo solo in Inghilterra e da Kazan in poi ne ho piene le pelotas.
Ragazzuoli, bisogna puntare allo spago 2 di GEM
Una a caso
67C7ADEE-AAC1-4626-AE26-D4EC2B09F198.png
Segnalibri