Ed eccolo puntuale per la milionesima volta, il vento rompi palle.
Temperatura salita a 19 gradi in un’ora…
Edit: adesso 20.3![]()
Ultima modifica di LuigiSnow; 15/12/2022 alle 21:14
tanto per cambiare gfs sconfortante con vortice polare che si ricompatta nel giro di pochi giorni e addio
Niente da fare, al bivio come sempre abbiamo preso la strada sbagliata… la cosa che mi fa più arrabbiare è che dobbiamo pure leggere i soliti lamentarsi di chi osa schifare questa situazione.
Esatto, io capisco tutto ma più di mezza Italia ha vissuto l’ennesimo dicembre deludente (ha piovuto, bene, ma siamo in inverno ormai ed è lecito aspettarsi qualche episodio invernale al posto dei 20 gradi, ad ottobre invece di piovere andavamo al mare ma si normalizzava pure questo…)
Insomma chi è appassionato seriamente di meteo non capisco come possa mettere sempre a tacere chi ha un pensiero “critico”.
Nello specifico dell’attualità, a inizio dicembre si era capito che con l’antizonalità alta avremmo rischiato grosso, non si tratta di ottimismo o pessimismo, basta avere un po’ di memoria visto che è successa la stessa cosa letteralmente 12 mesi fa.
Situazione che ci portò all’ESE, era lecita la paura di chi lo nominava… infatti anche questa volta è in agguato.
Solo per la passione che tanti hanno qui bisognerebbe rispettare le “paure” e i lamenti altrui (chiaramente entro certi limiti).
Commenteremo i modelli nel bene e nel male come sempre![]()
Dunque ci sarà un altro Natale in tema "Pasqua"? mi attrezzo per arrostire.
Qui in Sicilia stiamo avendo un Dicembre autunnale con tratti più che primaverili e con una prima piccola sfumatura invernale.
![]()
Mezz'ora fa c'è stato il server sovraccarico per diversi minuti, avevo pensato a chissà quale stravolgimento![]()
![]()
Assurdo ormai abbiamo ogni inverno ese cold che mangia 2/3 dell inverno. Possiamo discreto di Pdo,Nao,Ea positivi o negativi, Nino/Nina m il risultato e sempre lo stesso. Non sono un esperto ma un semplice appassionato ma da quel che vedo abbiamo raggiunto il famoso punto di non ritorno
Segnalibri