Il run di ECMWF è il secondo più bello della mia vita dopo quello che vide Gennaio 2017. Piango.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
La media che per una volta non va oltre la +20 è un qualcosa difficile da spiegare...
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Solo a guardare questa roba uno si sente male.
![]()
Minima assurda +26.8° , una delle più alte mai registrate qui
Io 30.3° con venti di caduta paurosi che non mi hanno lasciato tregua e che continuano incessanti.
Mai era stata registrata una minima sopra i 30°
I prossimi giorni per me saranno terribili, venti di caduta giorno e notte e isoterme alle stelle.. rischio il record di massima.
Vedete questi record di massima? Il secondo è già stato eguagliato due giorni fa. Gran parte della tabella sarà ricca di luglio 2023
IMG_20230722_105625.jpg
Ultima modifica di artorias; 22/07/2023 alle 11:27
A Brindisi magie della brezza: 32° all’aeroporto, ora meno di 33° persino nella periferia a 4-4,5 km dalla costa! Ovviamente ur altissima, 65%, dp 25°.
Nelle aree interne temperature sui 39 fino a 41° a Francavilla Fontana.
Aria sempre pesante però, non sono quaranta gradi con dp prossimi allo zero, ma sono verso i 20°.
Anche qui, rispetto a questa mattina la T° è scesa da un massimo di 37.8° con venti di caduta a 33.7° di ora con venti da NNW
L'u.r. invece è salita dal 25% al 50% attuale con d.p di 22.7
Onestamente non mi dispiace, dopo un po' il caldo rovente, se pur secco, inizia a darmi fastidio.. in certi casi meglio un po' di umidità in più con T° più normali.
Segnalibri