Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
dai ragazzi che quella brutta è andata.
ad agosto comunque ha un sapore diverso, giornate corte e si vede la fine dell'estate. Aspetterei comunque a fasciarmi la testa, per il momento non si vedono cose concrete. poi, che ne faccia una ad agosto ci sta anche, la speranza è che non sia come quella di luglio.
doveste sfangarla, vedrei il bicchiere mezzo pieno: due settimane di inferno totale, da record e di merd.a ma con una giugno ottimo.

l'unica cosa che non capisco sono i piromani. ok che 9/10 lo fanno perché ci ricavano soldi, ma io onestamente continuo a non capirli. spero un giorno che possano essere messi su pubblica piazza per subire al minimo la vergogna. non posso dire cosa spero succeda loro

positivi per inizio agosto, la cosa certa è che il mese non esordirà caldo ed è una vittoria piena questa, visto da dove arrivate.
lo è anche per noi perché significa che disastri non ne fa e anche qui siamo pieni di danni, diversi, ma pur sempre danni mannaggia.

ho amici del sud che mi mandano splendide immagini di maestralate potenti è arrivata l'aria buona anche giù, godetevela!
Si, carissimo Jacopo, finalmente si respira, ma credimi, sono state settimane di puro inferno: qui (e non solo) ambulanze che correvano per la città in continuazione causa malori, per non parlare degli incendi (uno particolarmente grave verificatosi proprio in pieno picco, ma qui il caldo c'entra fino a un certo punto).
L'aria era letteralmente irrespirabile, blackout continui, insomma il peggio del peggio.
Adesso quanto mostrano i modelli sembra una passeggiata di salute in confronto a quanto vissuto finora