Purtroppo l’ufficiale è il più estremo tra tutti gli spaghi….
IMG_9699.png
Alla fine sono spaghi che non contano nulla.. tante volte i modelli hanno visto scenari gelidi per run e run per poi materializzarsi l'opposto. Siamo troppo in là con le ore, io guardo i run belli giusto per sognare almeno su carta, ma per il resto non contano nulla.
Continuano i balletti modellistici, stamane si torna a vedere un blocco non granitico che non permette alla colata di affondare.
Ci sarà da soffrire ma tanta carne al fuoco! Carte potenzialmente esplosive.![]()
io vedo tanta confusione, ragazzi
Boh, ditemi voi..
io darei un 30% vs 70%
Periodo romantico alfa
Io darei anche 20 vs 80, i movimenti su macro scala sono così imponenti che basta un non nulla per non farci arrivare niente, poi lo dico da sempre(quanto sono ripetitivo) che l'anticiclone in Atlantico più andrà verso NW(Islanda - Groenlandia) più noi(ovviamente intendo CentroSud, il Nord ha sicuramente più chance) non raccoglieremo neanche le briciole...... più si dovesse spingere verso NE(Spagna-Francia-UK-Norvegia) più noi potremmo "ingolosirci"......
Questo è il mio modestissimo pensiero(odierno), poi vedremo![]()
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
grande possibilità per il bacino del Mediterraneo... Giochi aperiti ma appesi a un filo... La deriva occidentale non mi preoccupa... L'incubo è sempre che vada troppo ad est oppure determinati elementi in ATL facciano saltare tutto....
Monitoriamo !
gfs conferma e migliora la dinamica. Ovviamente traiettoria da evitare come la peste con richiamo caldo quasi fin sulla Sicilia, ma siamo troppo in là quindi per ora ci sta.gfs-1-252.jpg
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Segnalibri