Brindisi continua ad essere invece schifata dalle piogge, solo 5 mm da ieri sera.
La fase migliore dovrebbe arrivare però nel pomeriggio, lo spero perchè se fosse un flop anche questa volta mi sa dovrò iniziare a fare la danza della pioggia.
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ieri caduti complessivamente 25,5 mm, ai quali vanno sommati altri 19 mm caduti prevalentemente tra le 2:00 e le 3:00 di questa notte.
Tot evento (provvisorio): 44,5 mm
T 10°C, minima di 8,5°C
Se ti riferisci a Peschici mnw ha perso molti rilevamenti, infatti Peschici idrografico è a 561mm anche se io personalmente vedendo installazioni dell'idrografico nn mi fido.
La nostra stazione di San Menaio è a 828mm considerando le diverse lavata tra settembre e novembre e gli accumuli erano in linea con le stazioni limitrofe dell'idro e rete agrometeo.
precondizionato dal NAM
Ritornante che entra nel vivo della scena! Grecale moderato, pioggia fitta e cielo cupo su Barletta. Una giornata d'altri tempi.
+12.4°C ur 95%, 11 mm/hr e 8.4 mm. Totale paziale: 32 mm
Godetevela qui: Meteo Barletta Ovest - Q.re Borgovilla - WebcamLive
Stanotte sottopassaggio allagato. Stamattina le conseguenze erano sotto gli occhi. Anzi sotto il naso.
Odore di fogna alla grande.
Zona stazione colpita e affondata. Problemi anche con le linee elettriche.
Inverno che comincia alla grande e termosifoni accesi a fine novembre come non succedeva da anni
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri