Pagina 76 di 182 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1814
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Modelli 3-6 Gennaio: tra sogni e paure

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione
    Mi Auguro che la prossima fase si evolva nel modo + fruttuoso x voi e x tutti..

Volevo solo farvi notare, che non bisogna perdere le staffe per una semplice frase.
    Non si è attaccati, offesi nessuno..

A volte io mi chiedo chi siano i moderatori, perchè loro dovrebbero essere i primi a scrivere queste frasi, e invece leggo cose del tipo..

beh questo tutto mi sembra forchè un moderatore.
    CHIUNQUE può scrivere in un altra stanza, commentare, dire la sua.
    Ma senza offendere gli altri utenti ed uscire dal tema della conversazione.

E' scappata quella frase, ok stop, se siamo persone mature ci passiamo sopra

Capisco quello che vuoi dire,Gabry, il periodo, le circostanze e tutto..
    Però c'è chi naviga peggio e anche questa persona ha le sue "pressioni" ( e dovete capire anche lui )

Riferendomi alla frase evidenziata: In base a cosa può definire che sia andata peggio? Noi cosa abbiamo avuto? Quanta neve è caduta a 2000m lì e quanta qui? Quanta neve è caduta in PP e quanta a Pz?
    E non aggiungo l'esito dei ultimi 2 inverni passati.

Spero che non si crei un altra polemica, volevo solo sapere da te in base a cosa puoi affermare che siamo andati meglio noi

Buona continuazione ragazzi, e amici come prima
    Vi "abbiamo lasciato" la stanza generale onde evitare di sembrare eccessivi e fuori luogo nel manifestare le nostre aspettative e preferenze.
    Abbiamo evitato di urtare il vostro spirito già comprensibilmente mal disposto dopo l'andamento di questo scorcio d' inverno.
    Mi dite per favore cosa si debba fare in più per far sì che anche noi privilegiati del Nord possiamo dire quello che pensiamo senza per questo "mancare di rispetto" nei vostri confronti?
    La stanza generale, e questo mi sta anche bene, mi sembra la stanza del nowcasting del Centro-Sud..non vi basta?
    Dovete venire anche "qui dentro" a contrariare?
    Per favore, un pò di pazienza, dai..
    Chiaramente amici come prima.

Ultima modifica di Gravin; 04/01/2010 alle 14:17

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Dai che a Jesolo vanno per i 5 cm in spiaggia

vamossssssssssss

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Vi "abbiamo lasciato" la stanza generale onde evitare di sembrare eccessivi e fuori luogo nel manifestare le nostre aspettative e preferenze.
    Abbiamo evitato di urtare il vostro spirito già comprensibilmente mal disposto dopo l'andamento di questo ultimo inverno.
    Mi dite per favore cosa si debba fare in più per far sì che anche noi privilegiati del Nord possiamo dire quello che pensiamo senza per questo "mancare di rispetto" nei vostri confronti?
    La stanza generale, e questo mi sta anche bene, mi sembra la stanza del nowcasting del Centro-Sud..non vi basta?
    Dovete venire anche "qui dentro" a contrariare?
    Per favore, un pò di pazienza, dai..
    Chiaramente amici come prima.

Ma qui nessuno contraria wè
    A parte che questo argomento lo si poteva anche aprire in stanza nazionale, date le sue potenzialità..
    Non ho detto che si manca di rispetto, ma di non creare polemiche x delle semplici frasi "che possono scappare" visto il pessimo periodo.
    Siamo umani, non macchine

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Hai saltato le parole precedenti che sono il succo del mio discorso mio caro Non ho scritto "è andata molto peggio a noi del Nord"
    Ho scritto "dal punto di vista delle scottature-delusioni dell'ultimo momento finora è andata nettamente peggio a noi del Nord rispetto a voi".
    Cosa vuol dire? che in quest'inverno il Nord Italia ha assistito almeno 3-4 volte (a seconda delle zone) alla cancellazione totale delle nevicate previste a 12 ore dall'evento. Tutto lì..
    cosa che succederà puntualmente anche stavolta
    Marzio

Maestro Yoda
    Ospite

Non comprendo ancora lo scetticismo dei varesini (i milanesi in questo periodo latitano). Le potenzialità sono ottime... Prima mi dite che la direzione dei venti inibisce le precipitazioni (corretto, ma la posizione del minimo cambierà mille volte), poi che le temperature sono troppo elevate.

Io mi sto godendo questo periodo, perchè può essere ricco di sorprese (anche bianche )

Ps. Non rispondetemi che può anche essere ricco di in... perchè sono assolutamente consapevole di ciò.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    La stanza generale, e questo mi sta anche bene, mi sembra la stanza del nowcasting del Centro-Sud..
    Allora non e' solo una mia impressione !

(in effetti motivo questo che da li' mi sono da tempo...ritirato nel commentare le varie emissioni dei modelli, anche perche' invece di esserci solo un commento generale delle carte, a prescindere dalle varie localita' - ed in effetti sarebbe la stanza di Meterologia Generale - si arivava quasi sempre a giudicare l'eventuale....bellezza o bruttezza in base agli effetti previsti al piu' al Centro-Sud, appunto.... ).

Anche in questo caso, sia ben chiaro, senza polemica !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    5 Post(s)

Hai saltato le parole precedenti che sono il succo del mio discorso mio caro Non ho scritto "è andata molto peggio a noi del Nord"
    Ho scritto "dal punto di vista delle scottature-delusioni dell'ultimo momento finora è andata nettamente peggio a noi del Nord rispetto a voi".
    Cosa vuol dire? che in quest'inverno il Nord Italia ha assistito almeno 3-4 volte (a seconda delle zone) alla cancellazione totale delle nevicate previste a 12 ore dall'evento. Tutto lì..
    Ok, come immaginavo, ho frainteso.. chiedo scusa
    Beh. ritornate in tema Yamma!

In bocca al lupo ragazzi

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Dai che a Jesolo vanno per i 5 cm in spiaggia

vamossssssssssss

Fino ad Aprile durerà!!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Ok, come immaginavo, ho frainteso.. chiedo scusa
    Beh. ritornate in tema Yamma!

In bocca al lupo ragazzi
    Ci mancherebbe.. Era solamente per cercare di spiegare lo scatto d'ira che taluni hanno avuto dopo l'intervento dell'amico leccese: mi sono preso 4 inchiappettate di fila e mi vieni a dire "ora lasciatene un pò a noi"?
    Detto questo, tutto risolto. Vediamo se anche questo peggioramento evolverà come un nulla di fatto o meno. Io ho contato 80/105mm solo solidi..se non si avvereranno chi mi farà battutine verrà immediatamente linciato Scherzi a parte..seguiamo il tutto che quantomeno è avvincente
    Grazie..buona continuazione anche a te ed a voi ed in bocca al lupo per il futuro
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Menzionato
    5 Post(s)

Ci mancherebbe.. Era solamente per cercare di spiegare lo scatto d'ira che taluni hanno avuto dopo l'intervento dell'amico leccese: mi sono preso 4 inchiappettate di fila e mi vieni a dire "ora lasciatene un pò a noi"?
    Detto questo, tutto risolto. Vediamo se anche questo peggioramento evolverà come un nulla di fatto o meno. Io ho contato 80/105mm solo solidi..se non si avvereranno chi mi farà battutine verrà immediatamente linciato Scherzi a parte..seguiamo il tutto che quantomeno è avvincente
    Grazie..buona continuazione anche a te ed a voi ed in bocca al lupo per il futuro
    no, spero che scherzi!
    Quanta neve sarebbe? 150 cm?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •