Vi "abbiamo lasciato" la stanza generale onde evitare di sembrare eccessivi e fuori luogo nel manifestare le nostre aspettative e preferenze.
Abbiamo evitato di urtare il vostro spirito già comprensibilmente mal disposto dopo l'andamento di questo scorcio d' inverno.
Mi dite per favore cosa si debba fare in più per far sì che anche noi privilegiati del Nord possiamo dire quello che pensiamo senza per questo "mancare di rispetto" nei vostri confronti?
La stanza generale, e questo mi sta anche bene, mi sembra la stanza del nowcasting del Centro-Sud..non vi basta?
Dovete venire anche "qui dentro" a contrariare?
Per favore, un pò di pazienza, dai..
Chiaramente amici come prima.
![]()
Ultima modifica di Gravin; 04/01/2010 alle 14:17
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dai che a Jesolo vanno per i 5 cm in spiaggia
vamossssssssssss
Ma qui nessuno contraria wè
A parte che questo argomento lo si poteva anche aprire in stanza nazionale, date le sue potenzialità..
Non ho detto che si manca di rispetto, ma di non creare polemiche x delle semplici frasi "che possono scappare" visto il pessimo periodo.
Siamo umani, non macchine![]()
Non comprendo ancora lo scetticismo dei varesini (i milanesi in questo periodo latitano). Le potenzialità sono ottime... Prima mi dite che la direzione dei venti inibisce le precipitazioni (corretto, ma la posizione del minimo cambierà mille volte), poi che le temperature sono troppo elevate.
Io mi sto godendo questo periodo, perchè può essere ricco di sorprese (anche bianche)
Ps. Non rispondetemi che può anche essere ricco di in...perchè sono assolutamente consapevole di ciò.
![]()
Allora non e' solo una mia impressione !![]()
(in effetti motivo questo che da li' mi sono da tempo...ritirato nel commentare le varie emissioni dei modelli, anche perche' invece di esserci solo un commento generale delle carte, a prescindere dalle varie localita' - ed in effetti sarebbe la stanza di Meterologia Generale - si arivava quasi sempre a giudicare l'eventuale....bellezza o bruttezza in base agli effetti previsti al piu' al Centro-Sud, appunto....).
Anche in questo caso, sia ben chiaro, senza polemica !
![]()
Ci mancherebbe..Era solamente per cercare di spiegare lo scatto d'ira che taluni hanno avuto dopo l'intervento dell'amico leccese: mi sono preso 4 inchiappettate di fila e mi vieni a dire "ora lasciatene un pò a noi"?
Detto questo, tutto risolto. Vediamo se anche questo peggioramento evolverà come un nulla di fatto o meno. Io ho contato 80/105mm solo solidi..se non si avvereranno chi mi farà battutine verrà immediatamente linciatoScherzi a parte..seguiamo il tutto che quantomeno è avvincente
Grazie..buona continuazione anche a te ed a voi ed in bocca al lupo per il futuro![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri