Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Come pensavo, Lamma generose per gran parte del Nord
![]()
"Sono in uno stato d'animo di meteo-serenità: se arriva la pioggia sono felice, se arriva la neve, non ne parliamo, se arrivano belle giornate di sole tiepido.. beh, come dire di no."
Massimiliano Selvix
Lamma pauroso per il Cuneese, roba da metro a 600/700m!![]()
Chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione
Mi Auguro che la prossima fase si evolva nel modo + fruttuoso x voi e x tutti..
Volevo solo farvi notare, che non bisogna perdere le staffe per una semplice frase.
Non si è attaccati, offesi nessuno..
A volte io mi chiedo chi siano i moderatori, perchè loro dovrebbero essere i primi a scrivere queste frasi, e invece leggo cose del tipo..
beh questo tutto mi sembra forchè un moderatore.
CHIUNQUE può scrivere in un altra stanza, commentare, dire la sua.
Ma senza offendere gli altri utenti ed uscire dal tema della conversazione.
E' scappata quella frase, ok stop, se siamo persone mature ci passiamo sopra
Capisco quello che vuoi dire,Gabry, il periodo, le circostanze e tutto..
Però c'è chi naviga peggio e anche questa persona ha le sue "pressioni" ( e dovete capire anche lui )
Riferendomi alla frase evidenziata: In base a cosa può definire che sia andata peggio? Noi cosa abbiamo avuto? Quanta neve è caduta a 2000m lì e quanta qui? Quanta neve è caduta in PP e quanta a Pz?
E non aggiungo l'esito dei ultimi 2 inverni passati.
Spero che non si crei un altra polemica, volevo solo sapere da te in base a cosa puoi affermare che siamo andati meglio noi
Buona continuazione ragazzi, e amici come prima![]()
Che bel LAMMA.![]()
Comunque stavo guardando la media ENS: per le Dolomiti ancora non ci siamo...
In compenso nel mio orticello se confermate ci si avvicinerebbe come quantità di neve caduta nell'inverno solo al mostro sacro del 2003/04 (45 cm),e appunto, quando saremmo nemmeno a metà inverno... entrata Rodanesca perfetta per l'Emilia e pianura Veneta.
Per le Dolomiti invece sarebbe il solito minimo basso e orientale...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Hai saltato le parole precedenti che sono il succo del mio discorso mio caro![]()
Non ho scritto "è andata molto peggio a noi del Nord"
Ho scritto "dal punto di vista delle scottature-delusioni dell'ultimo momento finora è andata nettamente peggio a noi del Nord rispetto a voi".
Cosa vuol dire? che in quest'inverno il Nord Italia ha assistito almeno 3-4 volte (a seconda delle zone) alla cancellazione totale delle nevicate previste a 12 ore dall'evento. Tutto lì..![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri