non sò più come esprimermi ( e pesno sia condiviso anche dagli altri amici del triveneto)......
delusione forse?... ma neanche in realtà.... proprio desolazione assoluta \fp\.....
se devo essere sincero con la giornata di oggi ho chiuso con questo maledetto inverno.....speranze non le ho più...entusiasmo ancora meno.....
amen....MI ARRENDO..... sarà per il 2012/2013![]()
che BOTTA le reading!!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cavolo di Americani devono fare sempre i bastian contrari...
***IL grado di civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali*** (M.GANDHI).
Sarebbe veramente un'ondata di freddo storica
ecmpanel2.gif
il freddo mi ha già rotto i belin \as\
o fa il piacere di segare la radice al maiale o il maiale fa il piacere di andarsene un pò a NW, non sempre a NE
***IL grado di civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali*** (M.GANDHI).
porca zozza, sarebbe una botta che di sicuro per perseveranza ha dell'incredibile. e che quel porco infame prenda mascate a destra e a manca, sto strunz
ci vorrebbe, tra un refolone continentale ed un altro, un ingresso artico marittimo ben piazzato per fare felice tutta la PP sopra il po' (quella sotto a parte qualche raro caso, ne sta buscando di legnate nevose). scusate un po' l'orticellismo
![]()
Vedo che nessuno posta i modelli questa mattina:
- READING
ecmpanel1.gif
ecmpanel2.gif
HP che non spancia, permettendo quindi una sorta di gelo continuo: probabile altra "sburianata" a meta' settimana prossima e, sul finire del run, si inizia a vedere qualche ingerenza mediterranea: a prescindere da ogni considerazione, x ora, sono a mio parere da firmare con il sangue !
Peraltro anche GFS 00Z e' molto simile !
![]()
Segnalibri