La roba grossa rimane una settimana aldila' dell' Adriatico e ci fa le pernacchie'
Monitoriamo.
Le potenzialità ci sono tutte, come sempre ci vorrà fortuna!
Negli ultimi due inverni la sorte è stata magnanima per il riminese...
Chi si lamenta è un piagnone
![]()
Booooooommmm
gens-13-0-228.png
molto negativa la tendenza mostrata da gfs06 che rispecchia in parte quella di Reading, ovvero di shiftare l'hp russo sempre piu ad est tenendoci almargine della circolazione fredda e abortendo i tentativi di reiterazione del freddo.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ragazzi ma il P13 che roba è?????? arriva la -20 ... ma per me è bora e la costa va in acqua XDXDXD
Gli spaghi, a parte il p13...mi sembrano comunque leggermente meglio degli 00...
Raga se guardate solo le carte over 144 h poi è chiaro che prendiate sempre delle gran cantonate.
Son 3 gg che sia GFS che Ecmwf non fanno altro che posticipare un'eventuale ondata di freddo in arrivo da est ma a forza di spostare arriviamo a maggio!![]()
Raga, ho perso nuovamente il link degli spaghi meteociel, me li potete passare!?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Direi che è almeno 3 mesi che lo fanno
mi limito alle 180 ed è già troppo più di 70 ore sono tutti inaffidabili
graphe_ens3.php.gif
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri