Si ma carte alla mano, con Reading e Ukmo tu vieni quasi sepolto!!Voi siete troppo Gfs dipendenti...se volete essere realisti i modelli van guardati tutti....soprattutto quelli che, dati alla mano e sempre realisticamente parlando, performano meglio, e nel caso abbiamo Reading, Ukmo e Gme che sono migliori di Gfs!!
Ora quindi realisticamente parlando ci sono ancora buone possibilità...poi se invece alla fine Gfs, con l'eccezione che conferma la regola, andrà meglio e gli altri si accoderanno, ti darò ragione!!
Ma da realista ora io non la vedo così male!!
sul sito il m***o.it roba da paura
neve sull'emilia e su buona parte della romagna ad eccezione della costa dove ci sarà ventilazione orientale![]()
intanto ottima aria ... DP -1,1 !
rimango ottimista.....nonostante le americane siano pessime.....COMUNQUE BURDEL SIAMO A MERCOLEDI' E ANCORA NON SIAMO SICURI DI DIRE SE NEVICHERA' A PIACENZA ALESSANDRIA TORINO........non dico da noi in costa........è cambiato tutto comunque in generale...sposo in pieno le tesi di diversi...fra i vari Raf e Lorenzo.......in 20 anni è cambiato tanto per noi italiani e non solo. Boh non so che dire....lavoro pensando alla webcam postata da Gigio....e vediamo...ad oggi non so cosa dire....TUTTI MI CHIEDONO AL LAVORO conferme della neve di quà la neve di là....io gli ho detto che mi esprimo domani (e non sarà facile)......da poco OVER 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i connotati primaverili devono sempre compensare le brinate altrimenti non è a posto sto tempo del bip.....andiamo avanti\fp\![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
adesso santarcangelo DP -1,5aria da montagna
è entrato uno spiffero di bora
visibilità ottima > 40 km
vedo bene le ciminiere di Ravenna porto e i grattacieli di Milano Marittima
temp. +9.0°
ur scesa al 35%
dew point addirittura a -7°
vai di EST...est est est (come il vino di Montefiascone) \as\
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Non seguito ogni run gfs come bibbia.......la configurazione rimane ottima come sempre aspetto reading12z ed ukmo per una sentenza
Segnalibri