S. Ambrogio nervina, non ingrana xe' manca il SE, temp 0,2 comunque tutto bianco
caduti quassù alla piana di san nicolao 6-7 cm in tutt il giorno
-5.6° ora nevischio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ora sembra aver cambiato marcia... da circa 15 minuti neve moderata e fiocchi medi... niente male![]()
Correnti che si dispongono da E/SE qui da me in questo momento!Arrivano segnalazioni di cambio di marcia dal torinese, tra poco quei bei nuclei arrivano qua, e le montagne che abbiamo appicicate dietro la schiena saranno ben contente di ostacolarne il cammino!
Vaaaamoooosssss!
Se ingrana si supera la doppia cifra entro la mezzanotte!![]()
Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io voto cosmo![]()
Leggermente più che stitica ma definirla moderata al momento qui a fiano mi pare eccessivo.
Si, si, è vero, attacca, causa anche la notte, ma è lontana dal moderato alquanto.....
al momento almeno.....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ho aspettato per vedere lo scatto, ed ecco che girano da S/E. Ocio, tra poco stau!
Nole 4cm, bella li... Domattina voglio vedere le strade come il 6 Gennaio 2009, l'ho detto!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ogni volta la stessa storia.... nel senso la stessa bella storia.......
Eccoci qui trepidanti e gioiosi per ogni fiocco che cade.....
Trovo tutto questo aggregante, magico, ansiogeno ed entusiasmante nello stesso tempo.
Ed ogni volta l'emozione è sempre uguale, quasi a non respirare mentre si guarda il termometro a muro sul balcone, quasi ad evitare che quel piccolo refolo di alito dell'osservatore, possa in qualche modo innalzare la temperatura dell'aria.....
Questo credo, è quello che noi meteofiloneveappassionati stiamo vivendo.
Ora.![]()
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Parco mesino ovattato sotto larghe falde 3abbondanti su prato
Segnalibri