Nevica moderatamente, attendiamo la rotazione delle correnti da SE (apro e chiudo meteocentre), ma cio' che non mi piace è questa temp inchiodata a 0,1 da 2 ore.....mi immaginavo con -0,5 e anche di meno.......Intanto tutto bianco anche le strade
Nevicata commovente alla periferia est di Ivrea
finito di spalare il marciapiede ... appena passavo si riattaccava subito dietro di me, bella nevicata in corso!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
al momento qui nn nevica troppo convinto...sembra che la spinta versoE si fermi prima della fascia montana quindi nn è stau al momento....vedremo il proseguio...io penso che gireranno da e-se, poi se dureranno fino a domani tutto penso che ce ne sarà per tutti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Tornato a casa. 8-9 centimetri accumulati sinora, temperatura stabile a +0,9°.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Qui alla Reale ora nevica fitto fitto ma fine..non cumula granchè. Attendiamo la tarda serata, il radar pare pompare benone in prospettiva![]()
2-3 cm li ha messi giù.
+0.5°C, 89%UR
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
io sono a torino ,qualcuno mi sa' dire come va' a caselle san maurizio e cirie'?![]()
Segnalibri