Ciao Lollo buon giorno... posto anch'io qualcosa...
Lammaccio 00Z 9km
pcp24h_web_1.pngpcp24h_web_2.pngrh700_web_7.pngrh700_web_10.pngrh700_web_13.png
Che dire... grazie alla spinta quasi sempre sciroccale delle correnti a 700hpa il Piemonte centrale sembra dentro ai giochi che contano.. incrociamo le dita...
Ottimista per Torino:
giocando facile facile dico..."in collina torinese ne fa un sacco e una sporta, ..e mezza!!"![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Ci siamo quasi da me cielo coperto 2° virghe nevose a 740 metri appena sopra da me ormai manca poco a arrivare la neve sono troppo contento ragazzi.
Mamma mia però il cunese fa il botto ma come mai il cunese e sempre in pole dalla neve uffiii pero anche io mi becco un bel 50/60 cm eh non e male invece i cunesi 60/70 anche 80 cm uffiiii
Anche io sono pronto. Qui in città il cielo è coperto e non ci sono ancora fenomeni.
Ovviamente la mia auto con le gomme da neve è dal carrozziere quindi ci sono tutti i presupposti che nevicherà e anche molto![]()
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
mi raccomando, attenzione a dove misuri! non ti trovare casualmente nelle buche! ok???? ed usa un centimetro a norma
la neve si misura su superfici fredde piane.
quindi se vuoi sapere il tuo accumulo prendi qualcosa come uno sdraio con dei bei listelli di plastica e lo metti in giardino, poi i cm li misuri li sopra!
se no i tuoi dati non saranno attendibiliok?
attendo conferma!
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Segnalibri