Continua questa fantastica settimana!!
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
-5,4°C
ur 76%
coperto
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
-4.9 tutto ghiacciato, ho ripulito la macchina aziendale con quasi 40cm sopra (mi piangeva il cuore) e domani dovrei riuscire a rientrare a Bo per lavorare. E' un sogno comunque essere a mezzanotte per strada a spalare neve con -5, con la neve farinosissima e leggerissima (chissà sciarci sopra come sarebbe!) ed il ghiaccio vivo che fa crock crock sotto le scarpe.
![]()
-10.7°c vento con raffiche di 10km da SSE e sensazione di freddo pazzesca
-2.0°
DP -8.1°
bora sostenuta che ti taglia la pelle![]()
Oggi con dei miei amici sono andato al parco Amendola, e c'era gente che andava in giro con gli sci
Noi abbiamo preso 2 skateboard, abbiamo staccato le ruoteli e li abbiamo usati come tavole da snow
Dovevi vedere i voli che facevamo a scendere dalle collinette \fp\
Ancora molto nuvoloso anche qui, T stabile a -5.6°
Hai visto l'Amendola?? Mamma mia devastato, sembra che ci sia passato sopra un esercito...
A che ora ci sei stato? Io ero li con moglie e fotocamera verso le 19. Hai visto che stanno ghiacciando i laghetti?!? Pazzesco!!!
C'era un'aria gelida e ferma, sembrava una favola. Poi ho preso una di quelle bustone di plastica nere che purtroppo sono state abbandonate nel parco ed ho fatto anch'io una discesetta lungo la collina. Troppo bello!
Che dici ci riproviamo nei prossimi giorni? Puntiamo a sabato?
PS: -5.1 cala che è un piacere con cielo coperto e brezza da SW, ormai in campagna saremo sui -8/-9.
qui non si cala...temp oscillante tra i -4 e i -4,6...niente in confronto ai -10 che si registrano in giro![]()
Sfarfuglia debolmente di nuovo..![]()
mamma che burianata domani sera
Rmgfs301.gif
Rmgfs302.gif
Rmgfs335.gif
Segnalibri