A quando il Battesimo\as\\as\\as\
Reading rimane ancora nel limite del decente facendo intuire che si tratta di un prefrontale "mordi-fuggi" abbastanza veloce a differenza di un gfs estremamente caldo fino a fine run![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ragass,io lo dicevo che gfs non mi convinceva...non ci son storie,ecmwf l'ha surclassato senza se e senza ma su tutti i fronti ormai.
PS: la cosa era già evidentissima anche quest'inverno comunque.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
reading mostra ottime potenzialità nel long
ECM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Le ens di ecmwf non seguono l'ufficiale grande incertezza over 120h![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
GFS18 freddine per essere a maggio... il colore "verde" invade a più riprese l'italia.... per me vanno bene cosi
postiamo anche le più screditate GFS18 per par condicio:
Rtavn2042.png
stamani vedo sia in Reading sia in gfs(un po' meno)un appiattimento del drago per il periodo 9-10 maggio![]()
Io per il momento di situazioni "estreme" ne vedo proprio poche.
MT8_Verona_ens.png
L'ufficiale ECMWF sulle 200h e diventato addirittura fresco ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri