Martedì nevica?![]()
Progetto fantasioso…
ma vogliamo parlare delle temperature? qui 11 gradi a maggio non li ho mai visti e se piove deciso nei prossimi minuti mi sa che scendiamo a una cifra![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Monte Lussari, ora a manco 1800 m. di quota:
meteoeye_tarvisio_1.jpg
16 maggio, appunto.....![]()
qui a Valfurva siamo sotto tempesta di nevischio con +4.7°C ed occhiate di sole, ma non attacca nulla
bormio.jpg
16 maggio, già già
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Così si è svegliata stamane Moena (1184 metri)
hour07.jpg
Quota neve fin sui 1000 metri in tutto il comparto fassano-fiemmese...per essere a metà Maggio non può che essere spettacolare
Vorrei tutta l'Estate così grazie![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In FVG neve sopra i 900-1000 m stamattina.
In alcune zone a 1200 m siamo già a 40 cm!!
In effetti a vedere questa pare che pure a Forni di Sopra (907 m) ci stia dando benino \sk\
Allegato 258206
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Son quasi commosso ...
laggio02.jpg auronzo.jpg
misurina.jpg dobbiaco.jpg
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri