Accidenti che desolazione io per il 2 la spugna la getto non prima di domani mattina.. Ci voglio ancora sperare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che dio ce la mandi buona...
Terzo anno di fila in cui il periodo 20 dicembre - prima parte di gennaio passa nell'anonimato più mortifero \fp\
E aggiungo:
Recm2401[1].gifRrea00120070119[1].gif
Vero che manca ancora Gennaio, ma ormai le giornate soleggiate si faranno un passettino alla volta più lunghe e alla luce degli spaghi Gfssiani odierni sembra proprio che la stagione invernale abbia già sparato i suoi colpi migliori, almeno qui.
Spaghi che rispecchiano al meglio la stagione entrante delle due in cui ho classificato il clima della mia zona (stagione delle piogge e stagione secca).
Dicembre ha già parzialmente invertito il trend dei mesi precedenti, con Gennaio e Febbraio confido che andrà ulteriormente "meglio".Prima di riprendere a macinare da Aprile/Maggio (spero con quest'ultimo, adoro le Primavere moderatamente secche
).
MS_1046_ens.png
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ma che ca**o state dicendo alcuni di voi\fp\
Ok le feste Natalizie le vorremmo passare con gelo e neve quasi tutti noi però mi sembra che stiate esagerando...
Tornando it:
![]()
Ultima chiamata per il 02/01.
Perchè dopo temo ci sarà altra lunga pausa.
Firmo col sangue per il passaggio modello GFS12Z.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri