sarebbe bastato veramente poco pe passare da una carta del genere ad una successiva con ingresso da carcassona e ciclogenesi ottimale annessa, ma evidentemente quella propagine del canadese ha intenzione di scassarci le biglie. poco da fare, qualcuno ci vuole male![]()
Si vis pacem, para bellum.
c'è una piccola zona di anomalia negativa in mezzo all'tlantico, e sembra corrispondere proprio con quell'"anomala" propaggine del canadese che scassa le balle. Bassiiiiniiiii, help![]()
Si vis pacem, para bellum.
si capisce già come va a finire. ma perchè ste bellezze si vedono a 4323434h e mai a 72h? dico io.
Si vis pacem, para bellum.
per non parlare di questa...canadese che riprende vorticità e reiterazione del blocco. da simili carte son saltati fuori i megaeventi degli anni passati.
Si vis pacem, para bellum.
Curiosa affinità di pensiero (senza andar a vedere i dettagli, cosa inutile) a 240 orette tra i due top GM..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ancora una volta siam costretti a seguire un nuovo target, 13-16, come dicevo stamattina.
Si vis pacem, para bellum.
Ma a me va anche benissimo così
Ripeto: lasciatemi così sta saccatura che mi regalerebbe un po' di neve per l'Immacolata (non dico tanto, 4-5 cm a star larghi).
Reading serali bellissime nel lungo. Stupende. Afflusso continentale reiterato cui seguirebbe una graduale penetrazione dal basso-atlantico (nelle mappe non si vede x ora ma se notate la 240 ore quel bel vortice azzorriano è pronto ad avanzare verso Est![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri