runda sera di halloween...dolcetto o scherzetto? spero nel secondo perche fosse il primo lo chiamerei purga
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In attesa dell'HP eterna invernalecerchiamo di portarci a casa ancora qualche mm tra sabato e martedi', dai !
pcp24hz2_web_3.png pcp24hz2_web_4.png
pcp24hz2_web_6.png
![]()
Gfs questa mattina propone anche una mezza passata fredda che poi ovviamente rimedia con una coda venusiana. Ma rispetto al 12z di ieri è comunque un passo avanti...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E giù acqua, cazzo !
pcp24hz2_web_3.png pcp24hz2_web_4.png
![]()
![]()
![]()
Intanto oggi si vede un doppio passaggio perturbato fra Domenica e Martedì che a essere onesto schifo non mi fa
Il primo, Domenica, sembrerebbe molto pro-Alpi e Prealpi centro-orientali e pianure del Triveneto. Il secondo mi pare più a favore della Pianura Padana stretto senso.
Dopodichè c'è effettivamente una rimonta alto-pressoria, ma a forza di parlarne per ECMWF è diventata quasi più un prefrontale che altro... (vedasi mappe dal 9 in poi).![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Marò!! La notte del 06-07 novembre potrebbe essere veramente bollente nei versanti sottovento al nordovest.\fp\
Segnalibri