MS_845_ens.png Io comunque una firmettina la metto, con la speranza di muovere anche le prp.
Qui bellissima giornata di sole e +15°.
Concordo con te Luca, ma l'intervento di Patrizio aveva una sfumatura diversa. Qualunque meteo-appassionato medio tra un periodo di alta pressione ed un peggioramento con neve solo in quota e pioggia al piano preferirebbe quest'ultimoIl discorso si complica (a prescindere dal periodo) se si è chiamati a scegliere tra un peggioramento debole con neve però in pianura ed un peggioramento decisamente più corposo con neve relegata alle alte quote. E lasciando da parte la razionalità (che suggerirebbe di preferire quest'ultimo perché potrebbe salvare l'intero indotto sciistico), i gusti sono gusti e tutte e due le visioni devono essere ugualmente rispettate
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
prec_84h_084.png Not bad.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Nel giro di due giorni siam tornati a massime di tutto rispetto.. 15.2 ° oggi.. Con cielo sporco per giunta
Revello - CN 353 m slm
Sta calando piuttosto velocemente stasera.. +3.7 C° e cielo parzialmente nuvoloso..
A dopo!![]()
Io questa non la cestinerei a priori.....+9,4 scende bene, mi sa che ritocchiamo la minima di stanotte
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
aa.gif Neanche questa![]()
Segnalibri