Piccolo dato di cronaca non previsionale: dopo 74h consecutive di T sopra lo zero (anche > 5°) su suolo innevato a 2300 m questa mattina si rivedono T negative. Yeaaaah........................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
io resto convinto che tra Natale e la fine dell'anno avremo un'occasione, i modelli sopratutto oltre le 200 ore tendono alla persistenza ma propio a cavallo di fine anno almeno una saccatura discount nord'atlantica arriverà.
Da est invece resto convinto che non arriva nulla di nulla.
che dio ce la mandi buona...
Mi domando perchè si tende a generalizzare ed estremizzare quando si entra nel vivo di certi argomenti. Non ho scritto dogmi e tanto meno ho impartito ordini, ho scritto solamente che c'è il potenziale per fare di più e che A VOLTE qualcuno potrebbe approffittare delle eccessive ironie per proporre il solito disco ma in versione remix.
Ho scritto quello che ho scritto in quanto ho molto a cuore questo forum per ovvi motivi e non c'è nulla di male a desiderare di più quando si sa che le potenzialità ci sono.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
gem continua imperterrito è vero,ma finchè continuo a vedere gfs di una tale bruttezza(non che ecmwf sia migliore)non posso crederci.
Comunque se gem continua a confermare vuol dire che una remota possibilità c'è.... Guardando anche lo spread..
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri